Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Ragazzi ke spazzola posso usare x la mia pinsherina di 4 mesi?

si formano delle crosticine da latte?

Aggiornamento:

si e a pelo corto XD!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La tua cucciola è ancora molto piccola quindi se usi delle spazzole metalliche rischi di danneggiarle la pelle.A 4 mesi i cuccioli non hanno ancora cambiato il pelo. I pincher non necessitano di grandi cure per il pelo,se proprio vuoi spazzolarla usa una spazzola in gomma o un pettine per cani.

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv4vIK dove trovi una ampia scelta di spazzole per cane.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io, per il mio cane che ha il pelo corto come un pincher (un chihuahua) uso questo guanto http://www.familydogshop.it/product.php~idx~~~339~...

E' un pò grande, vista la taglia dei nostri cani ma emulando la carezza, lei si fa pettinare che è un piacere; pettina bene il pelo senza farle male, neppure nelle zone dove ha poco pelo, tipo il pancino.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao, sicuramente non quelle di metallo, poverina le raschieresti tutta la cute dato che ha il pelo raso, comunque o con un guanto apposito per la cura del pelo dei cani o con quelle spazzole di gomma sempre per cani o semplicemente con un panno umido. ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Nei negozi di animali trovi un guanto con sotto una specie di spazzola in gomma.Prova ad usare quella!!!(Io la uso con la mia Pinscherina di 5 mesi)

• Anonimo
    1 decennio fa

Puoi usare una spazzola in gomma o un guanto.

• 1 decennio fa

più che una spazzola.....potresti usare un guanto!

lo usavo anche io con il mio cocker qnd era piccolo!

• Anonimo
    1 decennio fa

quella in gomma delicata

visto che il pelo del pincher è raso ...è a pelo corto??

se lungo puoi usare quella metallica

• Anonimo
    1 decennio fa

Se abiti vicino a Mantova passa a vedere questo negozio Taku botique

http://www.takuboutique.it/NuoviFile/Taku.html io l ho conosciuto ad una esposizione hanno dei prodotti di alta qualità. Io da loro ho acquistato una spazzola formidabile che non ho mai visto nei classici negozi per animali.. ho speso 43 Euro però riesce a raccogliere a fondo tutto il pelo morto dal manto del mio carlino.. dopo una solo spazzolata quando guardo il pavimento mi sembra di aver tosato una pecora.. ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm...allora puoi usare una spazzola di ferro apposta per lei che puoi acquistare nei negozi per cani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.