Mestruazioni strane....?

Scusatemi ma volevo porre una domanda..mi è arrivato il ciclo con 2 giorni di ritardo (circa due giorni fa) e le perdite erano rosse ed abbondanti. Oggi ho avuto poche perdite marrone scuro. Di solito il ciclo mi dura 3-4 giorni al massimo...oggi è il terzo giorno quindi.....ho rapporti regolari con il mio fidanzato ma talvolta abbiamo utilizzato il coito interrotto...le mestruazioni mi sono arrivate sempre regolarmente (massimo con 2 giorni di ritardo come ora) .......scusate la fretta.......ma sono un po' in pensiero...MI ILLUMINATE?

Aggiornamento:

Beh Martina D ho saputo di numerosi casi del genere dove è uscita fuori una gravidanza (senza però perdite rosse) anche dopo mesi di presunto ciclo regolare

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il coito interrotto e molto a rischio... cmq se anke poke ti sono venute nn dovresti essere incinta... fai un test per sicurezza xk cm hai detto tu può uscire fuori una gravidanza anke dopo mesi da un ciclo (falso)... un bacio e sapero di esserti stata d'aiuto

• tranquillissima! non sai quante volte mi è capitato e sono andata sempre in paranoia! tranquilla!!!!!!!!

gentilmente puoi aiutare anche me! te ne sarei davvero grata! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa ma se sn arivate,nn capisco qual'è il tuo problema?

Fonte/i: certo...m ciò nn vuol dire ke è sempre così!allora scusa ogni mese nn solo ci dobbiamo preokkupare se saltano,ma dobbiamo anke aver paura se abbiamo il ciclo!ma per favore...!la fate troppo esagerata..!!ripeto ke sono kasi rari....!poi se vuoi una certezza fatti il test...!o vai da una ginekologa ...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.