Mestruazioni strane....?

Scusatemi ma volevo porre una domanda..mi è arrivato il ciclo con 2 giorni di ritardo (circa due giorni fa) e le perdite erano rosse ed abbondanti. Oggi ho avuto poche perdite marrone scuro. Di solito il ciclo mi dura 3-4 giorni al massimo...oggi è il terzo giorno quindi....ho rapporti regolari con il mio fidanzato ma talvolta abbiamo utilizzato il coito interrotto...le mestruazioni mi sono arrivate sempre regolarmente (massimo con 2 giorni di ritardo come ora) .......scusate la fretta.......ma sono un po' in pensiero...MI ILLUMINATE?

Aggiornamento:

queste cose le so....per questo motivo ho domandato

5 risposte

Classificazione
  • Anais
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sembra tutto normale se hai paura di essere incinta ti dico di fare il test anke perke non so se lo sai ci sono donne ke hanno false mestruazioni cioè sono incinte e hanno comunque il ciclo se cerchi con google puoi leggere i vari casi se qualcuno assomiglia al tuo

Fonte/i: bè se le sai era inutile la domanda non possiamo visitarti noi non abbiamo queste capacità e neanke siamo specializzati in ginecologia
  • Anonimo
    1 decennio fa

xkè essere preoccupata? le mestruazioni sono arrivate giusto? e allora perchè allammarsi così tanto? dovevi fare così se ritardavano o addirittura nn avevi nessuna perdita!

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda tutto è possibile mia suocera quando aspettava mio marito ha avuto il ciclo per i primi tre mesi non sto dicendo che è il tuo caso ma può capitare anche questo cmq compra un test e ti togli ogni dubbio

• Anonimo
    1 decennio fa

saranno anche strane ma almeno t so venute...:) pensala così... Io da qnd sto cn un ragazzo + grande e più esperto lo facciamo sempre senza (coito interrotto) ma le mestruazione ce l'ho normali.. Anche se ultimamente m hanno ftt + male.. Quindi stai tranquilla.. Qualche volta capita...:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è tutto normale..non capisco le tue preouccupazioni!!!!e poi hai il ciclo..quindi puoi stare tranquilla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.