Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Vorrei che accendeste una stellina per questa piccola bambina che per disgrazia è annegata in una piscina?

In un posto non lontano dove abito io è annegata una bambina in una piscina. Il suo nome è Marta e purtroppo non è ancora ben chiaro cosa sia successo, se ha avuto un malore o se è scivolata o se i bambini l'abbiano tenuta sott'acqua per scherzo, fatto sta che non ritornando in spogliatoio, sono andati a cercarla e l 'hanno ritrovata sul fondo della piscina, hanno provato a rianimarla ma senza successo.

Vorrei che, in silenzio, tutti vi uniste al dolore di questa famiglia, che ha anche una ragazzina di 16 anni, delle persone che la conoscevano, dei genitori straziati e dei bambini che sono ancora trp piccoli x capire cos'è successo ma soffrono tanto. La bambina aveva sei anni.

Grazie a chi lo farà.

Ciao.

Aggiornamento:

Barbara non mi sembra il caso di fare polemica. Siamo tutti scossi qua. E' possibile che dei bambini di sei anni l'abbiano tenuta sott'acqua per scherzo senza rendersi conto della gravità di ciò che facevano. Ti prego di rispettare il dolore che stiamo provando. Ciao, grazie a tutti.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho sentito qualche giorno fa la triste notizia. Ho una bambina di otto anni. Non ho potuto far altro che rattristarmi per questa povera bimba e per la sua mamma che non sa darsi pace.

Che riposi in pace.

Chi è responsabile, se qualcuno c'è, paghi.

• 1 decennio fa

Non so davvero cosa dire.

Mi dispiace tantissimo per i genitori i parenti e tutte le persone che la conoscevano,so cosa vuol dire perdere una persona cara.

So che quando succede dispiace molto,ma io cerco di ricordarmi che ci sono molti casi di morti altrettanto brutte su cui non si sa nulla.

Mi dispiace.

• Anonimo
    1 decennio fa

oh mio dio... k cs triste! mi sn messa a piangere! UUUUUUU! ma certo k lo farò! c mankerebbe! povera creatura! speriamo lo facciano in tanti ciao 1 bacio! hai ftt bniximo a scriverlo! CIAO

• 1 decennio fa

Si vede che Dio a richiamato con lui uno dei suoi angeli preferiti.... Un abbraccio alla famiglia :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

stai scherzando vero?

bambini che l'hanno tenuta sott'acqua per scherzo??

e i bagni dov'erano?

ma in che paese vivi scusa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.