Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Comunque sto notando che gli juventini no si sono comportati da sportivi?

in molti sono così contenti che l'inter sia uscita, che avranno visto la partita su una sedia oscillando avanti e indietro gufando in maniera impressionante...davvero non me l'aspettavo

adesso il Manchester chi incontrerà ai quarti?

Aggiornamento:

prima cosa non ho generalizzato, ho solo detto in molti, e comunque so benissimo che inter e juve stanno sulla stessa barca, appunto ho fatto la domanda

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tanto o juventini o interisti siete sulla stessa barca... chissà quando le inglesi finiranno di umiliarci in Europa...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io non ho gufato.

Gli interisti ieri lo hanno fatto (o almeno in parte), e quando noi siamo stati eliminati Drogba ed Essien erano osannati.

Comunque ora sto guardando la Roma.

• Anonimo
    1 decennio fa

io non ho gufato, ero certo che sarebbe uscita l'inter perchè il manchester è nettamente più forte

• 1 decennio fa

E pensare che al momento del sorteggio Italia-Inghilterra dicevano di tifare per tutte le italiane, Inter compreso...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guarda dell'atteggiamento degli juventini non si può dire niente...forse è vero che non dovremmo gufare ed essere compatti noi italiani contro chi dice che vuole darci una lezione di buon calcio ( chi si credono di essere gli inglesi??) ma preferisco una vittoria della roma alla quale è stato detto, dall'allenatore dell'inter, che non vincono niente. si è visto l'inter che risultati ha avuto...la prossima volta pensasse alla sua squadra invece di sparlare delle altre....lo ammetto sono juventina ma oggettivamente quello che dico è vero....

• ii
    Lv 5
    1 decennio fa

io nn ho goduto x la vostra eliminazione

anke se ieri molti lo han fatto qnd è uscita la juve

mi dispiace x voi...so cs si prova ad essere eliminati...nn vedo xkè bisogna infierire

• Anonimo
    1 decennio fa

forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• 1 decennio fa

Ieri con loro mi sono comportato bene tutto sommato,e ho detto che meritavano di passare

Ma visto come si stanno comportando adesso loro nei confronti degli interisti tornerei volentieri indietro per sfotterli

• 1 decennio fa

Ma se i primi a sfottere e gufare contro la juve sono stati gli interisti ieri!

Fonte/i: Forza milan!
  • Anonimo
    1 decennio fa

xkè voi interisti lo eravate?

buffoni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.