masculi aiutatemi perché non capisco....?

per quale motivo le ragazze che dichiarano apertamente di farsi molti ragazzi (e per farsi intendo arrivare all'amplesso) poi si lamentano se le si definisce o etichettano come zo****le o t***e???? per quale motivo danno della vacca ad una ragazza timida ma esuberante nell'abbigliamento quando loro sono le prime ad abbordare e spingersi oltre l' immondo con sconosciuti appena entrate in discoteca????

io sono donna eppure sta cosa non la afferro...... voi maschietti forse mipotetet aiutare a capire...grazie

Aggiornamento:

MARIEBLU:ti rivolgi a me come se io etichettassi le donne in quel modo...mha sei proprio bravo a puntare il ditino...peccato che non le giudico tali anche se sinceramente se mi trovassi a fare cio che fanno mi sentirei assai **** ma questo è solo un mio modo di vedere le cose....io NON SONO UNA CHE GIUDICA...

Aggiornamento 2:

cavoli altro che mareblu ce ne sono altri che sono convinti del fatto che la mia domanda celi un dito accusatorio!!!! cavolo ragazzi ma sapete leggere??!! il mio è stupore perchè le ragazze lo dichiarano e poi si lamentano e nonostante tutto continuano a farlo e invece le ragazze piu pudiche e meno sbarazzine vengono etichettate tali da quelle che lo fanno...non so se ora vete afferrato il concetto...o vi è troppo difficile capirlo??? comunque uno di voi mi ha risposto in modo esauriente senza accusarmi proprio perchè sa leggere....grazie cmq per quelli che ci hanno provato miseramente.... ahahahahahahahahaha

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

...in realta' alle vere zoc..le fa piacere sentirselo dire ma negare le eccita di piu' secondo me! E' una specie di giokino erotico. Tutti considerano ***** una ragazza, questa, data la sua indole puttanesca, nell'intimo e' freneticamente entusiasta di essere cosi passionale e desiderare tanti ca.zi. Xo' se si svelasse da sola in giro allora il fatto di essere fatta cosi la intrigherebbe meno! ;-)

Fonte/i: Pnt di vista!
  • 1 decennio fa

Dici:"per quale motivo le ragazze che dichiarano apertamente di farsi molti ragazzi (e per farsi intendo arrivare all'amplesso) poi si lamentano se le si definisce o etichettano come zo****le o t***e????"

Bé quindi secondo te è giusto? E' giusto che nel 2009 ci si debba nascondere se si vive appieno al propria sessualità? Devo legarmi una corda con del silicio alla gamba e darmi 30 frustrate al giorno?

Poi dici ancora:

"per quale motivo danno della vacca ad una ragazza timida ma esuberante nell'abbigliamento quando loro sono le prime ad abbordare e spingersi oltre l' immondo con sconosciuti appena entrate in discoteca????"= Ben ti sta, così impari a dare della zoccol@ a quelle che vivono la propria vita senza far del male a nessuno.

Sei tu per prima che etichetti, facendolo dovrai subire delle etichette anche tu.

E poi chiedi anche parere agli uomini? Sono le donne come te che giudicano con il ditino alzato, meno gli uomini, molto meno.

Una donna che fa sesso con chi vuole è molto più degna di essere chiamata donna di chi sfrutta la propria bellezza per vedere che effetto fa senza farci sesso, a mio parere.

E' molto più donna chi vive la proria sessualità senza pregiudizi alcuni, che quella che spende la propria vita a contare quanto le altre facciano sesso.

• 1 decennio fa

Il tuo stupore è insensato, in fondo giudicano come fai tu con le altre. Inizia tu a cambiare il mondo, fatti gli affari tuoi, vedrai che camperai meglio!

• Anonimo
    1 decennio fa

le peggiori sono proprio le donne maschilste...esattamente come te.

Ma non è colpa tua, non ti preoccupare..... hai ricevuto una educazione cattolica, vero?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

e come per gli agenti delle forze dell'ordine tutti li prendono a male parole e se gli chiede il perchè, non sanno risp, lo fanno solo perchè lo fanno tutti gli altri, e una mentalita arretrata che ci viene imposta ancor prima di nascere mha!, comq anche le donne che non la danno a nessuno viene etichetta come ******* (ovviamente non perchè lo e ma perchè non gli e la da =) ciau!

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Credimi, sono tutt'altro che maschilista.

Però questa cosa è frutto di una errata interpretazione del concetto di parità tra i sessi.

La vera parità non potrà mai esistere, perchè siamo profondamente diversi, ancorchè complementari.

Ogniuno dei due sessi ha delle peculiarità che deve esaltare e sviluppare.

E' stupido che la donna tenti di imitare l'uomo, collezionando avventure sessuali: se poi si vanta, viene additata come una tr***, nota bene, proprio dalle altre donne (e molto meno dagli uomini).

Anzi, se diventa esagerata, va a finire che gli uomini la evitameno e fuggono a gambe levate!

• Anonimo
    1 decennio fa

c'è sempre la regola che se un uomo (in natura già porco) va con molte donne è uno buono ed è venerato, mentre per la ragazza (in natura + semplice) se va con molti uomini è definita zoc****

• 1 decennio fa

Quelle che giudicano le altre in realtà vorrebbero tanto fare anche loro così, ma non ne hanno il coraggio. Se una non è tr0ia dentro, nemmeno si accorge della troiaggine ( vera o presunta) delle altre donne.

• sasa
    Lv 7
    1 decennio fa

da un lato c'è la propria libertà, dall'altro una morale comune.

spesso, di fronte a una scelta queste due cose entrano in conflitto tra loro.

Nel caso che hai scritto per quella persona , a volte prevale una e a volte prevale l'altra.

• 1 decennio fa

è invidia....voi donne siete così....magari una si fa quello che si voleva fare un'altra e allora quella per rabbia le dà della *****, e questa reagisce facendo lo stesso anche se sa che non è vero....che una passi per ***** perchè va con tutti o perchè si veste scosciata ha poca importanza quello che conta è squalificarla perchè ha fatto qualcosa contro di te o una tua amica e allora la deve pagare....

magari molte si vergognano perchè ***** lo sono veramente e allora siccome tu glielo fai notare ce l'hanno sù con te.....

• Anonimo
    1 decennio fa

ma sta ]@ù#.ò+[#ò@[]#]@ù#.ò+[#ò@[]#]@ù#.ò+[#ò@[]#]@ù#.ò+[#ò@[]#]@ù#.ò+[#ò@[]#]@ù#.ò+[#ò@[]#]@ù#.ò+[#ò@[]#]@ù#.ò+[#ò@[]#]@ù#.ò+[#ò@[]#]@ù#.ò+[#ò@[]#]@ù#.ò+[#ò@[]#

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.