X le ragazze con le unghie lunghe...?

come si fa a schiacciarsi i brufoli o i punti neri con le unghie lunghe? io le ho da poco, non lunghissime, circa 5mm e con la french e non ci riesco! mi si incurvano le punte se faccio pressione e fanno male + del brufolo in questione!!Voi come fate??quali sono le vostre tecniche?

oppure a togliere le lenti a contatto senza pizzicarsi l'okkio??

un'ultima cosa: nonostante le pulisca e le curi molto, sotto l'unghia si forma lo sporco..è normale??

10 punti alla + completa

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io ho le unghie lunghe, anche più delle tue... e in effetti non è proprio semplicissimo schiacciarsi questi maledetti brufoli!!!

Cmq io (anche per evitare di farmi delle enormi ferite) piego un pezzo di carta igenica e lo metto sulle due dita con cui schiaccio...... magari all'inizio devi imparare come metterli, ma poi è fatta! Cerca di non fare una grande pressione subito, è megliouna cosa graduale così eviti che ti si pieghino e di farti una ferita (che con le unghie lunghe è molto facile!!).

E' normalissimo che ti si formi lo sporco sotto le unghie, soprattutto quando sono lunghe! Io uso usa spazzolina quando mi lavo le mani: la puoi comprare in qualsiasi supermercato, costa poco ed è una bomba!! ha una forma rettangolare....

Per le lenti devi fare attenzione... è tutta questione di abitudine... apri bene l'occhio!!

Spero di averti dato qualche buon consiglio... fammi sapere se vuoi qualche chiarimento!! ciaoooo

• Anonimo
    1 decennio fa

x schiacciarti i brufoli fatti aiutare xkè è veramente doloroso... di solito x togliermi le lentine faccio attenzione oppure provo cn il dito k ha l'unghia meno lunga.... ti do un consiglio se ti si forma lo sporco prova cn le altre unghie a toglierlo.... ciaooooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

devi farlo con i lati dei polpastrelli!!!avvicini due indici..io me le mangio ma le vedo dalkle mie amike!! ciaoo=)

• Anonimo