Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

INTERROMPO LE TRASMISSIONI PER DIRVI CHE?

LA GNOTTA, D' ARMANI VESTITA E' CASCATA SUL SERIO... PRATICAMENTE HA FATTO A STRASCICONI TUTTO L' AUTOBUS CHE HA FRENATO PER NON PIGLIA' IN PIENO UNA MACCHINA.... mi ha chiamato mio padre ora per dirmi che l' accompagnava al TRAUMATOLOGICO ma che pare un si sia rotta niente... ed io che al telefono ho avuto anche il coraggio di dirgli ' oh mamma, speriamo non si sia fatta niente ! ' ... sapete icche fo'... scendo e mi bevo un prosecchino per festeggiare !

Aggiornamento:

eh si cara Deboruccia... ci piglian pe' grulle di sicuro !

Aggiornamento 2:

DALILA ... la forza del pensiero e' incredibile credimi ! Comunque una che a 74 anni viaggia tutta strizzata in quella roba di Giorgio Armani con la pelliccia fin sotto i tacchi ed appunto i tacchi alti tra i 10 ed i 12 cm, penso che abbia la garanzia di rompersi qualcosa sempre e comunque... ah ah

Aggiornamento 3:

no no un ci si somiglia con la gnotta... io sono grassa e lei e' magra, io sono un tappo e lei e' alta, io mi vesto dai cinesi, lei d'Armani ( fatto in Romania ma la cretina un lo capisce ), io ho i capelli scuri e corti, lei li ha lunghi e biondi ( insomma MOCIO VILEDA style ), lei parla a bocca a cul di gallina tutta finazza ed io smoccolo di qua e di la... un ci si somiglia proprio.. e quanto ai tacchi, se mettessi io un 12 sarei con entrambe le gambe in trazione da un pezzo !

Aggiornamento 4:

FORTE IL TUO NICK DEB !

Aggiornamento 5:

no ragazze non ho il potere di tirare accidenti e poi far verificare l' evento.. se vedeste che tipa e' questa vi chiedereste come ha fatto fin ora a non tramutarsi in una tetraplegica ...un si pole viaggiare bardati in quel modo a quell' eta'

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non ci credo, la vecchiaccia è caduta?

Probabilmente sarà disperata per aver rovinato le scarpe armani:-)

Ma il cervello questa donna? Da me si dice che l'ha dimenticato nel kulo della mamma!! Ahahahah Lo so che non è molto fine come frase, ma rende l'idea!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

le hai portato yella!

ieri avevi sperato che cascasse!

sei un mito!

MI AUGURI DI VINCERE AL SUPERENALOTTO?

giuro che ti do il 30 % della vincita!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ammazza, sei potente speperuccia mia! Non è che mi faresti un maleficio anche per qualche nemicuccio che ho qua e là? Se ti occorre ti mando un capello, l'indirizzo, quello che ti serve insomma.

• 1 decennio fa

Gliel'hai mandata...ora ti senti in colpa eh? eh? eh?

Ah ah, mi unisco al tuo festeggiamento, quando ti fermi bevitene uno virtuale anche per me (ma anche non virtuale, chettefrega!)

Però sai che un pò vi somigliate? Ieri tu, oggi ei....domani chissa????

Perfida!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Craig
    Lv 6
    1 decennio fa

Che ditti: ora ci vorrebbe un bell'incendio al CTO! Magari nello scappare la si rompe qualcosa davvero!

• 1 decennio fa

manco a farle una fattura fai schiattare la tenace impellicciata! non ho parole. proprio vero le erbe grame non muoiono mai

• Spepera ci uniamo tutte al tuo dolore... non sei corsa all'ospedale a vedere come stava la signora!??!? se l'avessero portata al tuo reparto te ne saresti occupata volentieri tu vero?? :-))

ma dimmi un pò, se gliel'hai tirata ieri e oggi è caduta, con tutte quelle ke hai tirato allo spolliciatore/segnalatore, come sarà la vita di questo povero cristo?? ahahah

• 1 decennio fa

hihihihih.... ma l'ataf le ha chiesto i danni per avergli graffiato il pavimento del pullmann???

magari d' ora in poi va a piedi e in ciabatte...

pensa che umiliazione pe la gnotta!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Grande Spepera, mi fai morire.... Belli i capelli stile mocio vileda, curiosa di vederli...

• 1 decennio fa

ahò...c'è solo da augurarsi di non caderti mai in disgrazia, se no diventerebbe 'Il Fu Answer - Neonati e Bambini'...

• Anonimo
    1 decennio fa

ahah ora aspetti il giorno in cui si romperà la testa

grandissima sei riuscita a portarle proprio sfigaa

Fonte/i: abbasso la gnotta
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.