Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Quanto costa una tavoletta grafica ?

vorrei una tavoletta grafica non costosissima , massimo 30,00 € , possibile ? oppure ne esistono con prezzi minori che non siano su internet ? grazie , a se potete mi potete indicare un negozio dove trovarla (euronix, bruno , expert ...)

10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la tavoletta grafica piu' economica che sono riuscito a trovare e' questa: http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?... che costa circa 30 euro, pero' e' troppo piccola per fare qualsiasi cosa... insomma, con 10x14 cm cosa vuoi fare?

    se vuoi qualcosa di un po' meglio c'e' questa: http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?... , che costa circa 100 euro (che in caso di venditore disonesto potrebbero arrivare a 170...).

    comunque, non ti aspettare cose incredibili: queste tavolette grafiche economiche, non funzionano come qualcuno (= tutti quelli che non ne hanno mai usata una) potrebbe aspettarsi: non hanno uno schermo, devi "disegnare" guardando lo schermo del pc, che complica un po' le cose...

    se vuoi una tavoletta grafica degna di questo nome, dovresti comprare una wacom (per esempio questa: http://www.wacom-shop.net/cgi-bin/wacom.storefront... ), solo che hanno dei prezzi spaventosi (1000-2000 euro, anche di piu')

    Fonte/i: www.google.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

    queste sono le piu economiche...se ne vuoi una professionale spendi sicuro piu di 200 300 euro...ciao

  • 1 decennio fa

    stellino xkè interessa anke a me...anke ke costino piu di 30,00 €

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.