Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Micky05 ha chiesto in SaluteOculistica · 1 decennio fa

Glaucoma - impegnativa?

A mio papà gli è stata dignosticato il glaucoma e l'oculista ha chiesto di rivederlo fra due tre mesi. Il medico di base mi ha fatto l'impegnativa per solo una visita oculista.

Vorrei chiedervi se bisognava avere un'impegnativa per visita oculista fondo oculare.

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • d@ffi
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

credo proprio di si, sono 2 impegantive separate, meglio averla, perchè il fondo dovrebbero controllarlo sempre in caso di glaucoma, potresti telefonare all'ospedale per chiarimenti, ma meglio portartela dietro, comunque poi quando vai a pagare il ticket chiedi se devi farla o meno

• 1 decennio fa

io so che per fare il controllo del fondo ci vuole un'altra impegnativa, per il glaucoma serve il fondo fattela fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.