Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Software per il montaggio delle immagini. Qualche consiglio?

Stò cercando un ottimo software per il montaggio delle immagini, o meglio per la sostituzione delle facce con altre. Sapete darmi qualche consiglio?

P.S. Sapete anche dirmi un programma per i montaggi dei film che faccia la stessa cosa (ovvero sostituire le facce)?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao,io ti consiglio ulead foto express se3 e' vecchio ma fa cose che altri programmi nuovi non fanno tipo clonare ecc.ecc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmm.....nn sò proprio cm aiutarti

    x le immagini volendo puoi usare photoshop ma x i film nn sò

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.