Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Uomini & Donne _ Capelli Laura*_*?

raga ma secondo voi come fa Laura ( corteggiatrice di Gionatan di Uomini e Donne ! ) ad avere i capelli così belli ?!? Saranno extension?!? voi ke ne pensate... ??? fatto sta che vorrei capire come fanno ad essere così belliiiiiiii *_*

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non conosco questa ragazza, però immagino abbiano ragione le ragazze che ti hanno già scritto: ha a disposizione fior fior di parrucchieri!

A questo proposito, però, avrei qualche perplessità.. Ricordo che una ex partecipante di miss Italia, con bei capelli lunghi, si "lamentava" del fatto che, dopo il tour de force del concorso, si era ritrovata i capelli abbastanza rovinati dallo stress di piastre, phon, prodotti non certo leggeri...

Da qualche tempo io ho iniziato la mia "conversione eco-bio": utilizzo solo prodotti biologici: shampoo delicati, oli non siliconati (ce ne sono per tutti i tipi di capelli!!), maschere naturali e, una volta al mese, faccio l'hennè che li rafforza e li lucida tantissimo (io faccio l'hennè rosso perhcè mi piace il colore, però esiste anche neutro, nero e di altri colori...). Il loro aspetto è migliorato tantissimo: non solo sono più belli ma anche più sani!!

Se vuoi trovare più info visita www.saicosatispalmi.org (dove troverai informazioni su tutti i prodotti bio) e il forum "capelli di fata".

Ciao!!

• 1 decennio fa

Prima della trasmissione passa almeno 1 ora tra trucco e parrucchieri perciò sono sempre cosi.....

• Anonimo
    1 decennio fa

lei è proprio carina nel complesso ogni tnt anke io vorrei esserlo proprio così come lei..fisico perfetto e anke i capelli!!e vabbèè:)

• Anonimo
    1 decennio fa

ke purtroppo lei sta ogni giorno tra parrucchieri.. cmq anke a me piacciono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

devi considerare che ha a disposizione parrucchieri che lavorano per le star della tv ....shapoo migliori non quelli che compriamo tutti i giorni balsamo, creme, semi di lino, oli vari e il gioco è fatto .....poi se li aveva già belli di suo l'effetto è amplificato...

• 1 decennio fa

si ha ragione la ragazza sopra di me! voglio vederla la mattina struccata appena sveglia.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.