Frida ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Chihuahua in vendita?

Visto che tutti mettono annunci come niente, ne voglio mettere anch'io uno..visto che questo patatino è rimasto solo ed è un VERO allevatore serio.

Vendesi chihuahua puro italiano

di allevamento riconosciuto ENCI, con pedigree ( e un sacco di campioni)

microchip

vaccinazioni e sverminazione

€ 1300

Genitori visibili

prov Venezia

lo potete vedere fra gli annunci qui http://www.chihuahuafriends.it/forum/

No persone che cercano chihuahua mini o toy, o che non hanno amore per gli animali

non sono io l'allevatrice, ma la conosco, apprezzo e stimo.

Spero di non urtare la sensibilità di tutti quelli che si prodigano per le adozioni, sono d'accordo con voi ed anch' io ho dei meticci, ma alla fine i chihuahua per me sono una passione e preferisco fare pubblicità a chi li alleva onestamente, con rispetto e amore

Aggiornamento:

Per la siGNoriNa EleKtRa ( posso scrivere in italiano vero?) Io faccio parte integrante di yahoo answers, rispondendo ed aiutando, volevo apparte inserire un VERO annuncio di un VERO allevatore, vedere quante persone rispondevo di quelle che "cerco disperatemente un chihuahua" visto che questo è sano, italiano, cresciuto con amore e venduto ad un prezzo onesto per un chihuahua. Te che predichi bene ti chiedo: quanti cani adottati hai? Perchè io ne ho 2, adottati al canile di Montecatini. Faccio la volontaria da quando avevo 14 anni, ho un gatto del gattile e ne ho presi in vita mia una marea per darli una vera famiglia, in più mi occupo di una colonia felina di 15 gatti in libertà, a SPESE MIE. Vorrei sapere te cosa fai?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Spero che la gente leggendo si rendera' conto che i cani di razza si pagano e specialmente i chiuahua....e NON SI TROVANO GRATIS se di razza.....anche perche' dopo il film molti idioti cercano chiuahua solo per moda come se fossero peluche....

• 1 decennio fa

Brava. Voglio vedere anch'io quante delle ragazzette che sono fissate solo per moda risponde visto che questo non è in regalo o a 200 €.

Perlomeno questo è un cane che non proviene dagli allevamenti dell'est., ma sano. Ed è anche molto bello a dire dalle foto!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

i cani che si dovrebbero adottare con amore nn adnrebbero nemmneo vednuti!i cani non hanno prezzo!vergognati!! e poi qui è vietato lo spam,signorina bella!

• Anonimo
    1 decennio fa

Qualunque forma di pubblicità ...se legale...è ben accettata.

Almeno stavolta sei stata chiara.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.