Ile ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

diete personalizzate?? aiutoooo?

Salve a tutti... avrei alcune domande...

1. è vero che essendo vegetariana, quindi mangiando principalmente verdura, frutta e formaggi sono destinata ad avere la "pancetta"??

2.se non è così qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle diete personalizzabili o consigliarmi qualsiasi modo per dimagrire??

grazie mille

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ank'io sn vegetariana e nn x questo sn grassa. (quasi vegana a dire il vero: quasi nn sto mangiando uova (perké nn sn certa vadano bene x il nostro organismo) ed il latte e i suoi derivati-x quanto ne so gli esseri viventi nn digeriscono il latte (dopo essere stati svezzati). Mia mamma dice ke, ki beve da sempre il latte e nn si è mai fermato lo riesce a digerire, io l'ho sentito dire solo da lei, xciò nn so dirti cn esattezza). Voglio precisare ke nn ho conosciuto nessuno ke abbia le unghie dure cme le mie, sn durissime, sembra ke faccia trattamenti mentre quasi nn le tocco (nn riesco/no a tagliarmele facilmente)! Xciò nn mi si venga a dire ke probabilmente facendo così mi privo di calcio...

-Bevi solo acqua

-mangia frutta x merenda/colazione (lontano almeno di 30 min dai pasti principali!!!)

-x pranzo: prima verdura poi cibi ke contengono più carboidrati ke altro (tra essi anke i legumi!)

-x cena: prima verdura e poi proteine (x te ke sei femmina-soia, credo nn sia indicata x i maski in quanto contiene una quantità elevata di estrogeni; frutta secca e se proprio vuoi mangiare le uova mangia il tuorlo crudo (così diventa meno pesante) e l'albume cotto, (x eliminare le tossine) meglio senza olio o burro, xké il tuorlo contiene già grassi oppure, alla un po'-peggio, fallo alla coque, anke funghi contengono un'elevata quantità di proteine)

-come condimento puoi usare un po' d'olio -extra vergine di oliva, possibilmente

-varia

-mangia sino a sazietà (kiederti "ho ancora fame?" aiuta)

-mangia, se ne hai la possibilità, quando hai fame o se sei limitata da altre attività, mangia sempre nell'orario ke hai prestabilito, col tempo il tuo organismo si abituerà

Meglio se tutto biologico!

Buona salute! :)

P.s.: altre cose importanti!

-nn mangiare proteine assieme ai carboidrati

-nn mangiare proteine assieme ad altre proteine

-nn mangiare carboidrati assieme ad altri carboidrati

Fonte/i: svariati libri, come il libro di Allen Carr "è facile controllare il peso se sai come farlo" (compralo!!!); ricerke su internet e io (provato sulla mia pelle)
  • 1 decennio fa

Vegetariana = pancetta???

è una cavolata! no assolutamente...

L unico problema di essere vegetariani è che s devono intodurre gli stessi princpi che si perdono non mangiando la carne.. quindi dovresti mangiare oltre a verdure e frutta anche parecchi legumi... Comunque per dimagrire basta regolarsi un po:

-Non mangiare schifezze tipo merendine o cioccolattini o caramelle;

-a colazione un frutto;

-a pranzo o un primo o un secondo;

-a cena o un primo o un secondo(dipende da cosa hai mangiato a pranzo);

Poi due o tre volte a settimana sostituisci il primo o il secondo alternandolo un po' con un piatto di verdure;

PER ME FUNZIONA! xD

diete personalizzate non saprei consigliartene anche perchè non ti conosco,non conosco il tuo fisico ed il tuo modo di vivere! ^^ se ci tieni tanto vai da un dietologo, esistono a posta xD

BACI!

• 1 decennio fa

partendo col presupposto che se uno mangia vegetariano non ingrassa solo che mangiare sempre formaggio e cose simili fa male percui ti dico che è meglio mangiare la carne perchè ti da molte forze e nn è grassa.

inoltre mangia frutta e verdura ciao

• 1 decennio fa

bhè...di solito le xsone vegetariane sono molto magre...non credo ke ci sia bisogno di una dieta e addirtittura xsonalizzata...credo ke x quanto riguarda la ancetta dovresti rassodare cn la palestra....credimi...nnt dieta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.