Voglio comprare una palette?

buonasera, dove posso acquistare una palette? da 40, 88 o 120 colori?(nn importa). Se vado da Limoni o in altre profumerie le hanno? o devo per forza ordinarle da internet? perchè di ebay e altri siti non mi fido molto.

grazi

Aggiornamento:

e sai più o meno i prezzi?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Quelle che indica Contessa non sono palette,sono trousse.Le palette dovrebbero venderle le profumerie migliori,ma non sempre le trovi.I prezzi più abbordabili sono per le marche professionali ma poco conosciute (non Mac ovviamente) e ci sono sia da 40 che da 88 che da 120.I prezzi variano anche in base al numero di ombretti contenuti.Per quanto riguarda la qualità dei prodotti,ti consiglio di provare un tester della marca che hai scelto stesso in profumeria,in modo da renderti conto della consistenza,dei colori e di tutto il necessario.Per quanto rigurda i prezzi non so dirti quanto potresti spendere,anche perchè i prezzi variano.Magari se vuoi spendere qualcosina in meno,ti consiglierei di provare in negozi adibiti alla vendita di prodotti per estetite e parruchieri che sicuramente le avranno,di marche professionali,e con qualche euro in meno rispetto a quelle che magari potrai trovare in profumeria.Su Ebay ho sentito che molte ragazze hanno acquistato palette,e sono tranquillamente arrivate a casa,e a prezzi decisamente inferiori rispetto a quelle del negozio,che possono variare dai 30 ai 60 euro.Ciao^^

• 1 decennio fa

io la sto ordinando da e-bay :) 88 colori 29 euro ;)

• 1 decennio fa

Ciao!

In ogni profumeria troverai palette della quantità di ombretti che desideri e soprattutto con le sfumature che più si addicono ai tuoi colori di occhi ed incarnato. I prezzi variano: Quelle della DEBORAH sono di solito le più abbordabili ed i trucchi non sono male. Quelle della PUPA son piuttosto costose perchè esteticamente più ricercate ma personalmente la qualità dei turcchi non mi entusiasma.

Per indicarti un prezzo della deborah: la mia trousse contiene circa 30 omrbetti, 4 fard, 2 terre, 1 cipria e 5 gloss e l'ho presa a poco meno di 25 euro,

Un bacio

Contessa

• 1 decennio fa

si in ogni profumeria le trovi!!!!!!!!!!!! alla Limoni si...mi sembra di averne viste...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.