regalo per i 6 mesi...consiglio!!?

cosa posso regalargli?non la foto perchè ce ne ha tatnte gia attaccate e il video gia gliel'ho fatto..

qualcosa di romantico...

lui ha 25 anni!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti elenco tutte le cose che gli ho regalato io e tra queste troverai per forza qualcosa che vada bene!

questo natale gli ho regalato una sveglia della philips molto carina con 5 display che contiene 20 foto digitali. è elegante nera lucida, si può appendere al muro, ha anche il memo vocale e le foto le metti direttamente dal computer (si vedono bene nonostante siano piccole).

poi x il suo ultimo comple ho deciso di fargli un regalo sentimentale e uno vero, potresti fare la stessa cosa! visto che è un tifoso del genoa gli ho fatto un cuscino (cucito da me) con sopra un ricamo gigante con lo stemma del genoa (lo schema l'ho trovato girando su internet. mi ci è voluto un sacco di tempo (3 mesi!anche perchè era la prima volta che ci provavo) ma gli è piaciuto moltissimo lo tiene sempre sul letto!!!

il regalo serio invece era la smart-box -avventura-, una scatoletta che ho comprato da mediaworld a 49 euro (ma ce n'è da tutti i prezzi) che contiene una guida con tante attività avventurose come immersione, rafting, parapendio, canyoning, cani da slitta ecc.. e un buono regalo. lui deve guardare sulla guida l'attività che preferisce e andare a farla ovviamente già pagata con il buono! è stato il regalo + azzeccato, davvero, si vedeva che era proprio felice!!! oltretutto molte attività sono già pagate x 2 persone perciò se non hai paura di buttarti giù x le rapide di un fiume potrebbe anche essere romantico :)

sennò se vuoi andare sul sentimentale al nostro anniversario gli ho regalato un puzzle di una nostra foto abbracciati..senza foglietto così ha scoperto solo quando l'ha finito che c'eravamo noi 2 :) anche quello gli è piaciuto ce l'ha appeso in camera. e a natale un rasoio elettrico ( fa sempre comodo ai ragazzi)

puoi fare anche due ingressi alle terme per stare una giornata intera a coccolarvi nell'acqua bollente!

sennò bhè puoi sempre buttarti sull'intimo, benetton o intimissimi x cose carine e spiritose!

poi vediamo..gli ho regalato un auricolare bluetooth per telefonarci anche mentre guida, un mouse con i led che cambiano colore tipo arcobaleno della Kraun e ora non mi viene in mente altro..

Ah, domenica abbiamo fatto il secondo anniversario e gli ho regalato la Wii Fit..ne va matto mi ha ringraziata senza sosta x ore ;) sapevo che la voleva tanto ho girato mille negozi e alla fine l'ho trovata!

così lui è felice e io pure perchè la smette di andare sempre in palestra che sono gelosa :)

il mio ragazzo ha 22 anni come età siamo li.. hai trovato qualcosa che gli può piacere?

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa per la confidenza..!! fatti trovare nel letto con dei fiori attorno una canzone sensibile.. e boom!!

fatto!! scusa se sono stato cosi diretto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.