Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Cambiare un prodotto funzionante all' euronics?

è una domanda cretina, però provo lo stesso: ho comprato una tv sharp lc32d65e all'euronics, ma divento scemo a togliere l'effetto scia... L'immagine per me è inguardabile con i giochi, e la playstation3 è il motivo principale per cui l'ho comprata... Sarebbe possibile cambiare il tv con un altro? aggiungendo la differenza eventualmente? Immagino di no, visto che questi con la tv che gli do che se ne fanno...

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda... io ho comprato un pc da 599 euro..entusiasta son tornata a casa.. aperta la confezione.. ci siamo messi io e mio marito a giochicchiarci un pò...rimanendo delusissimi..non era quel granchè..così siam tornati dicendo che era un regalo e che non era piaciuto..ci hanno fatto un buono con cui abbiamo preso un portatile...all'Euronics...

• 1 decennio fa

in teoria no.

pero' se e' tutto integro e funzionante non vedo perche' dovrebbero farti storie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.