Che fotografia avete sulla scrivania del vostro ufficio?

Aggiornamento:

Cartman... ti piacerebbe!

Sei già a dieta o continui a fare incetta di brioches?

Aggiornamento 2:

@Blood: scusa, è stato un errore. Sei stata sbloccata velocemente, infatti sei qua. Piacere :-))

Aggiornamento 3:

@Blood: ho bloccato un po' di utenti, quasi a casaccio. Puoi dirmi qual è l'altro account? Ti sblocco.

Anche in pvt, se ti va...

34 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La foto della mia famiglia

Fonte/i: Scusami perchè mi hai bloccata?Ci conosciamo?:-) ----------------- no vabbè questo è un altro mio account,l'altro è bloccato,volevo solo delle spiegazioni tutto qua
  • Anonimo
    1 decennio fa

magari avessi un'ufficio... e un lavoro...

• quella del mio amore... non pensare male è il mio gatto

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho tappezzato l'ufficio con foto e quadri raffiguranti la mia donna.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Di un globulo rosso!

• Anonimo
    1 decennio fa

nessuna!

• Vogue
    Lv 6
    1 decennio fa

Non ne ho. Non mi piace averne.

Nel mio primo lavoro avevo, lontana da casa 800 km, ero ancora una bimba di 25 anni, avevo messo per un giorno la foto di noi 5 (famiglia al completo) belli e sorridenti.

Una mia collega, orfana, + grandicella di me, accelerò il suo processo di mira e odio già galoppante nei miei confronti, proprio vedendo quella foto. Un po' per non farmi detestare ancor +, un po' per proteggere i miei affetti, un po' per rispetto nei suoi confronti (rispetto che la signora non ha mai capito), il giorno stesso tolsi quella foto.

Son passati anni, ormai, anche se la tua domanda mi ha fatto ricordare il nonnismo al lavoro che ho subito da parte di quell'arpia.

E cmq preferisco nn averne..nn si sa mai come reagiscono i colleghi invidiosi. Non amo mescolare troppo vita privata con vita lavorativa.

• 1 decennio fa

Del mio gatto

• Anonimo
    1 decennio fa

Mia figlia :)

Fonte/i: Baci
  • Anonimo
    1 decennio fa

San Paganino...!

• 1 decennio fa

di moana pozzi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.