Marco G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

vorrei ingrassare qualcuno mi può aiutare?

salve a tutti io vorrei ingrassare , tenendo conto che pero mi alleno 2 ore tutti i giorni , perchè faccio ginnastica artistica e ballo, qualcuno saprebeb consigliarmi qualche dieta non so!! peso 60kl vorrei arrivare almeno a 68 grazie

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

mangia pane.....e bevi solo birra :)

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa prima ho sbagliato a scrivere.cmq vai al mcdonald tutti i giorni pranzo e cena

• 1 decennio fa

Pane e pasta ben condita

• 3 anni fa

Di certo l. a. volontà e l. a. determinazione molte volte aiutano o sono indispensabili consistent with raggiungere un nice! Se manca l. a. volontà è difficile raggiungere un nice! Però è vero anche che questo non basta, è un buon inizio, ma ci sono molti fattori esterni a noi o interni che decidono alla nice se possiamo arrivarci! Di certo l. a. capacità in noi, non ci verrà neanche con l. a. miglior determinazione se siamo negati in qualcosa, poi ci sono gli altri molte volte a determinare l'esito del nostro nice! Soprattutto però ci vuole anche molta fortuna, che è una cosa che a me manca!! xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tim
    Lv 7
    1 decennio fa

Devi calcolare il tuo reale fabbisogno giornaliero e incrementarlo di un 30%. Poi dividi le kcal in un 60% di carboidrati (possibilmente complessi e non integrali), 25-30 di proteine e 10-15 di grassi preferibilmente insaturi, dividendo il tutto tra colazione, 1 spuntino, pranzo, 2 spuntino, cena, e spuntino serale.

• Anonimo
    1 decennio fa

quanto sei alto?

• 1 decennio fa

è molto difficile e sto tentando di trovare una soluzione anche per il mio amore che pesa 63 ma è molto alto quindi almeno una decina di kili dovrebbe ingrassare...solo che non posso stargli dietro e lui non mi segue tanto ma ci riuscirò. Comq io gli dico di fare una colazione abbondante tipo latte e cioccolata con fette biscottate burro e marmellata (poi naturalmente va a gusti). a pranzo pasta carne e pane senza limiti ma anche senza esagerare. a cena se puoi altra carne o comq cose sostanziose da integrare con affettati e formaggi. poi a metà mattina e a metà pm una merendina...

piano piano integrare con qualche altro sfiziotto...insomma tutto quello che noi ragazze eternamente a dieta non possiamo permetterci ;)

• 1 decennio fa

tante barrette e merendine vino formaggio salumi pane dolci e pannapura adatahioshi hichmenrterigemk (da ikea ne trovi 1a marea) sn tipo broncodilatatori che ti fanno accusare + fatica mangia da Mc Donal e vai in america e adesso vai a.... allenarti ciao uifdbhcysukyurhuk saluta peppo e gionny yo 4ever

• 1 decennio fa

Beh potresti provare a mangiare molto pane e pasta, ma non o dolci perchè fanno male all'organismo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.