Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

quale asciugatrice conprare?

vorrei acquistare una asciugatrice ma non ne ho mai avuta una e non ci capisco molto in un negozio mi hanno detto che di categoria B si va intorno ai 600 e di classe A che consuma meno interno ai 900 - 1000 cosa mi consigliate e vorrei sapere è comoda vi trovate bene ecc.. aspetto un consiglio ciao grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora..

quella classe A risparmi corrente... Però ti garantisco che è ora di comprarla xkè ci sono incentivi su questo genere. Pertanto io ti garantisco la A, però la devi fare dopo le 21 o la notte xkè risparmi la corrente.. ci vuole almeno 3 ore x il ciclo.. Fai una doppia centrifuga prima di metterla in asciugatrice perchè risparmi corrente.

Ti consiglio la Bosh, ma a quel prezzo cè la AEX se non erro.

Ma con questo tempo nn la usare xkè cè tanto sole..

Ciao G

• 6 anni fa

Se non ti puoi permettere una asciugatrice professionale puoi comprare un Dry Baloon. Un prodotto simpatico economico e funzionale che uso regolarmente. Io mi trovo molto bene. Se ti interessa ti lascio qui il link dove l'ho comprato (su Amazon.it) --> http://j.mp/1syy1Da

• 1 decennio fa

Noi abbiamo una AEG da 7 anni e lavora come una schiava tutti i giorni

Non mi ricordo che categoria era ma non mi sentirei di consigliarne nessun'altra.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.