Raga, un'altra tegola per la Roma?

Motta si è infortunato, juan,taddei e totti non convocati, mexes e de rossi squalificati perrotta, cassetti e cicinho sono bloccati per i rispettivi infortuni, a questo punto mi chiedo se è la sfiga che ci segue xchè una cosa così nn è possibile!!!

e soprattutto domenica chi facciamo giocare??

dite la vostra

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    a questo punto:

    doni

    panucci diamoutene riise tonetto

    pizarro

    aquilani brighi

    baptista

    menez vucinic

  • mi disp in questo periodo pure noi milanisti abbiamo un sacco di infortunati

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e no !!! porca troià....tutti infortunati !??!? CHE SFIGA

    giocherà il massaggiatore

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma perkè non licenziamo lo staff medico e ne prendiamo uno più competente per ridurre st'infortuni??

    Comunque :

    Doni

    Panucci ; Diamoutene ; qualcuno ma non lotria : Riise

    Brighi ; Aquilani

    Filipe ;

    Menez ; Vucinic ; Baptista

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Purtroppo le tegole per la Roma non finiscono mai.Credo che Loria dovrà scendere in campo speriamo bene.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E vabè ma non è possibile *****...la formazione suppongo sia questa:

    _________________DONI__________

    PANUCCI__DIAMOUTENE___LORIA_____RIISE

    __________FELIPE_______BRIGHI_______

    __MENEZ_______BAPTISTA_______TONETTO

    ________________VUCINIC_____________

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Madonna,questa è proprio sfiga!!

    Domenica mi sa che vi attocca Loria...

  • Secondo me dovrà giocare la sensi a causa di assenze

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io nn so che dì ...cmq penso ci saranno

    doni

    panucci

    diamoutene

    loria

    riise

    brighi

    aquilani

    pizarro

    tonetto

    vucinic

    baptista cmq pure montella di è fatto male...al ginocchio

  • 1 decennio fa

    Ma Totti gioca una partita si e 10 no!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.