Moquette in casa.... cerco informazioni?

Chi di voi l'ha?in quali stanze?

la amate?

Dicono ci siano molti contro...pero a me piace parecchio...aiutoooo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io ho la moquette nelle camere, e per quanto mi riguarda è molto comoda, logicamente è da passare tutti i giorni, e dopo un tot di tempo va cambiata, i miei in casa l'hanno sempre avuta, e io l'ho messa nella mia casa....è veramente comoda, primo perchè giro sempre scalza e almeno nella zona notte lo posso fare senza avere freddo ai piedi, secondo perchè così mia figlia può stare a terra quanto vuole e giocare senza problemi di freddo. e poi va beh anche per un fatto estetico, è molto bella.

    Io l'adoro!

  • 1 decennio fa

    mmmmhhhhh.... ricettacolo di polvere e di allergie.. io eviterei

  • 1 decennio fa

    l'ho avuta da piccolo in camera ma sinceramente la sconsiglio soprattutto a chi ha figli piccoli per tre motivi fondamentali:

    1) trattiene polvere,sporco ed acari della polvere molto ma molto di più che non un normale tappeto, anche se la passi tutti i giorni.

    2) se si sporca od il bimbo la sporca con colori o succhi di frutta lavarla è un bel casino, devi avere la macchinetta apposta per la moquette, invece un bel tappeto folto lo puoi lavare o portarlo a pulire molto più facilmente e mettendolo al sole ed all'aria spesso abbassi drasticamente il numero di acari presenti .

    3) proprio perchè è il regno ideale degli acari ed i figli ci passano un bel pò di tempo a giocare c'è una probabilità elevata che sviluppino con il tempo delle allergie alla polvere ed agli acari,come da studi clinici approfonditi.

    in conclusione meglio un bel tappeto folto che la moquette

  • 1 decennio fa

    io non ho la moquette pero si in effetti ci sono molti ke quando la provano poi non la mettono + il problema è ke mantiene molta polvere ed è difficile da pulire comunque sia avere la moquette in camera e camminare a piedi scalzi secondo me è fantastico poi comunque uno può provare e mantenerla per un po di anni e quando magarei è da cambiare si decide di rimetterla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.