Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Nuovo GIOCHINO!!!!!! Dai, su avanti, so che in fondo in fondo ne avete voglia=)?

Ciaoo! Allora prima di tutto prenotatevi, poi abbinate all'answerino sopra e sotto di voi il nome di un MEDICINALE

Le medicine hanno sempre nomi stupidi, lunghi e impossibili... vediamo chi trova il più assurdo=)

Se non li hanno fatti per far divertire i farmacisti quando vedono i clienti diventare matti per leggere le ricette del dottore, allora ci pensiamo noi a dare un senso alla cosa=)

Un bacione e buon divertimento

ovviamente mi prenoto anche io

Balin balin!!

Aggiornamento:

Ily A tu sei un medicinale dal nome molto semplice... sei una PURGA

Aggiornamento 2:

Vale tu sei un:

"Pantorc 40 pantoprazolo" =P

è la più stupida che ho trovato

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ....

    x quella su : EVAC Q.....per rendere piu' frizzante la vita a chi ha problemi di stitichezza.

    x better:

    VEGETALLUMINA contusioni, distorsioni, strappi muscolari, lombalgie.........

    non trovo niente.... :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono un emerito figazzo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • prenoto una gastroscopia =P

    per fragile lansox

    quello sotto ... vediamo chi ho sotto =P

    nuuuu non c'è nessuno...

    a chi ci sarà dedico il motilium

    praticamente auguro gastrite sopra e sotto ;)

    ciao pazzoide =PPPP

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    pernotto^^

    @ formichina nel pollaio:

    LEVOTUSS!!!!!!!

    indovina? è un medicinale per la tosse...levo...tuss

    ahahaha!!

    @ angelo L:

    LEVOPRAID!!!

    tutti così si chiamano...è un medicinale per mal di testa e vomito!

    ed è proprio quello che sto prendendo io!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Prenoto XD

    Malox plus(sopra)

    Erpes san(sotto)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    CEFALOX PULSARS....erezioni =(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ok

    visto che fumi... il Champix... che nome simpatico! =P

    l'avranno fatto apposta per invogliare a prenderlo?

    (poca fantasia...)

    Fonte/i: oh... sotto me sempre i soliti che non giocano... uff...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sburrucillina......

    a chi non gli esce!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per Sam

    Benylin children's (Strawberry flavour)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    buah

    sopra: rediron

    sotto: sofargen

    u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.