domani esco vestito da donna.....qualcuno può darmi qualche consiglio? sn alto 1.80 capelli e occhi marroni e?

sn robusto

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1) ti faccio i complimenti per l'apertura mentale...certe volte fa bene essere qualcun altro!!

    2)trova qualcosa che non segni la vita, magari qualche maglia o vestito stile impero (con la vita sotto il seno). in quanto gonne potrei consigliare un kilt sopra il ginocchio (anche un po' più corta, perché no?!) o comunque sempre larga verso in fondo.

    Se vuoi mettere i pantaloni, niente di stretto alle caviglie, segnano troppo i difetti (anche se sei una supermodella), preferirei aderenti sul sedere e di taglio diritto sulle gambe...un po' eleganti, ma di sicuro effetto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il mio consiglio è....

    nn uscire....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se t spacci ankora x il mio amiko riccardo potrei denunciarti per diffusione di informazioni flse relative all essenza di essere umano ignaro della vicenda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • domani esci vestito da donna?????? - . -

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se vuoi io t presto qualke mio vestitino?!?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè devi uscire in quello stato??????meglio se non esci.. e se esci con maglie e con la gonna almeno depilati!!!xD..

    cos'è una festa in mascherA??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e carnevale è finito....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fatti la barba...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    te la faccio io una domanda: sei transessuale!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.