Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Evitare i cibi cucinati al forno?!?

Salve a tutti....

Sto facendo dei test per le intolleranze alimentari e dalla prossima settimana dovrei iniziare i test per os...nel frattempo devo seguire una dieta evitando tutti gli alimenti che contengono coloranti e conservanti e fino a qui tutto ok......Ma qualcuno sa dirmi perchè devo evitare anche i cibi cucinati al forno o nel tegame tappato??

Non riesco a capire il motivo....

Grazie mille ciao ciao...

2 risposte

Classificazione
  • bastet
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Può darsi che vogliano evitare che entri in contatto con qualche sostanza contenuta nelle teglie o tegami che adoperi.

Una mia amica è impazzita per anni (ti parlo almeno 20 anni fa, quando i test non erano così a largo raggio) prima che i medici scoprissero che era allergica ad un metallo che viene usato in piccolissima percentuale nella fabbricazione delle pentole in acciaio.. passando alle bruttissime pentole di alluminio ha risolto.

Fossi in te non mi vergognerei a chiedere al medico spiagazioni sul perchè devi evitare la cottura al forno, ricorda che non è ignorante chi sa di non sapere ma chi ostenta arroganza e saccenza

• 1 decennio fa

non capisco perché non dovresti mangiare cibi al forno...anche io ho fatto quei test ma non mi hanno mai detto di non mangiare cibi cotti al forno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.