netturb ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Problemi pensanti col portatile (acer).... pls help?

premetto ke nn ho mal spento il portatile e ke quindi nn capisco proprio cm possa essere successo ciò ke vi dirò di seguito....

quando ho aviato il compiuter, dopo averlo spento correttamente, mi si è avviato un controllo del disco, il risultato era ke esso nn si avviava poichè mi dic eva ke il disco nn era d windows xp.

tuttavia il pc, se pur con mille difficoltà, riusciva a entrarmi in xp, e mi permette di entrare tuttora nel disco (C)

il problema è ke quando provo ad entrare nel disco (D), dove c sn tutti i miei dati, video e musiche, mi dice la seguente frase "impossibile accedere a D:\ la directory o il file è illegibile".

ho provato a formattare il disco C e fare una deframmentazione del disco ma nada la situazione nn cambia se pur la velocità del pc sembra aumentata.

qualk1 può dirmi coa possa essere successo e cm posso riaccedere al disco "D"....

grazie mille cmq dell'aiuto sepro di essere stato chiaro e se avete bisogno di altre informazioni kiredete pure....

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Credo proprio che ti sia rovinato l'HD.

Ti consiglio di usare recovery my files k è un programma per recuperare file che dovrebbe funzionare. E poi portalo in assistenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.