ragazzi ho una domanda da porvi...?

ciao a tutti,un mio amico a rotto la membrana della cassa ma l audio si sente lo stesso uguale..

ke dite voi?

pero la cassa e ancora in garanzia me la cambiano secondo voi?

grazie mille

Aggiornamento:

a questo punto pensavo un modo per incollarla?

ke ne dite

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

esperto nel settore esiste solo una marca che da garanzia sui diffusori è questa è la jbl.

non danno garanzia perché sono oggetti delicati che possono rovinarsi con l' uso inadeguato quindi nessuno può provare chi sia stato a creare il danno a meno che non sia evidente il difetto di fabbrica.

se ne vale la pena, cioè è un diffusore buono o costose si può riparare, ci sono dei centri che lo fanno.

io come ho detto ho imparato a farlo..se hai bisogno di consigli o dove prendere la roba mi puoi contattare.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

no a cambiartela non te la cambiano e mi dispiace perke e succesa la stessa cosa ad un mio amico, siamo andati da norauto e non ce l' hanno cambiata.Non farli incollare nulla k e peggio in questo caso dovresti cambiarla.

• Anonimo
    1 decennio fa

la garanzia ovviamente copre i soli difetti di fabbrica quindi ne usura ne danni accidentali o voluti...strano che lo sappiano così in pochi...suonare suona "uguale" x un orecchio inesperto finchè non c'è un basso corposo o se le casse non pompano aria come nel caso di unpannello posteriore...

Fonte/i: esperienza, se non ci credete venite a sentire il mio impianto,o aprite la finestra ovunque voi siate!!!ah ah!!
  • 1 decennio fa

se la cassa si e' solo scollata ed e' in garanzia, dovresti fartene valere se invece e' strappata , dubito che ti riconosceranno il difetto.

se e' scollata puoi provare a incollarla con una colla non agressiva, No attak.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non te la cambiano perchè il danno si vede che non era loro a meno che tu non gli fai credere che l'hai comprato da poco, ma è difficile.

• 1 decennio fa

cambiala,cambiala non si sa mai!

• 1 decennio fa

dipende da cosa dice la garanzia.

Se l' hai rotta tu non credo che te la cambiano.

spero di esserti stato utile:

• 1 decennio fa

nn credo propio.. e poi cn la menbrana rotta suona ma nn ha le qualita' di prima.. specie se e un mediobasso

• 1 decennio fa

Se è in garanzia in teoria te la cambiano!! Ma se la membrana è rotta non so se durerà ancora per molto la cassa!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Prova a portarla! se te la cambiano bene altrimenti pazienza!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.