qualche consiglio su cosa potrei mettermi e come truccarmi doma che esco vestito da donna?

sn alto 1.80 capelli e ho sia i capelli che gli occhi marroni e sn abbastanza robusto

Aggiornamento:

grazie a tutti x i consigli

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

calze pesanti per coprire i peli, gonna corta, maglia aderente con imbottitura per il seno...per il trucco direi di farti la barba e truccarti di azzurro sugli occhi e rosso sulle labbra...mascara per le ciglia e fard rosa sulle guancie!!

tanto profumo e se vuoi anche unghie finte.

se sei capace a camminare sui trampoli allora indossa scarpe alte.

ciao ciao Kiss ..... e BUONA SERATA!!!

• Lollo
    Lv 5
    1 decennio fa

Oltre ai consigli sui vestiti che hai già preso...

Piastrati i capelli!

Molto fondotinta e cipria per coprire, smoking eyes (ehhh, difficile, ma se ti viene è troppo bello) altrimenti ombretto rosa o azzurro sfumato, matita nera sull'interno palpebra, e un gloss luccicante sul rosa-rosso

Hahaha!!!! XDDD

• 1 decennio fa

Gonna tessuto scozzese sotto il ginocchio, cardigan lillà di cashmere su blusa tessuto sintetico beige. Calze del dott. schultz di nylon lucido e mocassino basso. Filo di perle e ovviamente passa la notte con i rolli in testa. Mi raccomando le spalline sotto il cardigan. Occhiali spessi, rossetto rosso fuoco e ombretto blu. Colora bene dalle ciglia fino su alle sopracciglia, riempiendo bene tutta la zona intorno all'occhio. Fondotinta, cipria e fard come se piovessero. Ciglia finte rimmellate, attenzione a non sporcare gli occhialoni e completa il tutto con un bel sigaro cubano. Non mi ringraziare. Farai un figurone.

• 1 decennio fa

fuseaux aderentissimi neri anni '80, tacchi a spillo laccati rosso, parrucca nera con riga in mezzo, trucco alla Bertè, fidati sarai uno schianto io mi vesto sempre così

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Perchè non vuoi uscire vestito da uomo?

• 1 decennio fa

guarda... se vuoi farlo per divertirti... metti quello che vuoi...

ma se lo fai sul serio.... chiedi a qualcuno che se ne intenda...

io una volta ho vestito un mio amico da femmina.. gli ho fatto anche il seno... e gli ho prestato un reggiseno e dei vestiti.... chiedi ad una persona con la quale hai confidenza..(se proprio è indispensabile che tu lo faccia)...

comunque dai...:

per il trucco se sei castano rimani sul verde o oro per l'ombretto e metti un rossetto non troppo appariscente...

per i vestiti... che siano da ragazza (intendo non unisex) e che lascino passare il meno possibile il fatto che sei maschio... (niente pantaloni/gonne strette..)

• Anonimo
    1 decennio fa

Wow... ho paura a kiederlo ma... xk devi vestirti da donna? o.O

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.