ho un problema...ancora...xD!?

per la millesima volta, c'entra il mio migliore amico.

per chi non ha letto le mie precedenti domande:

io ho 15 lui 21

le sue sorelle di 20 e 11 anni sono state ostili con me fin dal primo momento, sembra che mi odino (me le ha presentate qualche giorno fa).

adesso i miei vanno via per lavoro, io dovrei stare a casa sua per tre settimane...qual'è il problema? ci sono le sue due sorelle o.O

come faccio?

insomma già non mi sopportano, poi quella grande sembra che mi odi, mi guarda sempre male e "mi minaccia" ( del tipo "stai attenta ragazzina", me lo ha già detto 4 volte).

come faccio a "far posare l'ascia di guerra"?

help

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

DATO KE è IL TUO MIGLIORE AMICO..PROVA A PARLAGLI E KIEDERGLI SE PUò PARLARE CN LE SUE SORELLE E DIRLE DI COMPORTARSI MEGLIO NEI TUOI CONFRONTI...NN RITENGO GIUSTO KE LORO C'E L'ABBIANO CN TE SE NN LE HAI FTT NNT...POI PROVA ANKE A FARE IL PRIMO PASSO..

DEL TIPO : ANDIAMO A FARE SHOPPING INSIEME..

OPPURE ANDIAMO A MANGIARE UNA PIZZA INX..QST CN LA + GRANDE..LA + PICCOLA SE VEDE KE VAI D'ACCORDO CN L'ALTRA TI PARLERà...XK SICURAMENTE LA GRANDE LE A MONTATO LA TESTA...CIAO BACIO..BUONA FORTUNA...

• 1 decennio fa

x l'idiota sopra di me...

tonto l'ha detto che è il suo migliore amico

• 1 decennio fa

parla con lui e digli che nn devono rompere... fai vedere che sei più matura e di a loro che nn hanno motivi di rompere e di comportarsi cosi

• Dilli chiaramente che non vuoi problemi con loro,

che te non hai niente contro di loro,

che visto che dovrete passare tre settimane insieme,

sarà il caso che facciate pace.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se tu stai bene con lui lasciale stare alle sorelle!!!!

l'importante è ke lui ti ama e state bn insieme...anke se kmq la differenza di età è 1 po troppa...non credi?

ciao e in bokka al lupo!!!!

• 1 decennio fa

Ammazzale u____u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.