Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Aiutooooo.. problemi di cuore!!! 10 punti!?

ciao a tutti

Sto insieme ad un ragazzo di 19 anni che ha tre fidanzate e che io conosco perché sono mie amiche e me lo hanno confessato.

io sono innamorata di lui e non so cosa fare!!! Conoscete qualche strategia per tenermelo con me ed eliminare le altre 3???

grz!

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ahahah secondo me devi inventarti qualche stratagemma sul loro conto e attuare qualche sotterfugio con tua nonna mentre fate merenda sul balcone e poi dovresti legarle e metterle in una ciminiera e legarle con una corda di carotidi non troppo stretta cosi muoiono arrugginite e se ne salva solo una delle 3 che dovrai poi annegare cn un i-pod da 4GB o menoglio una casseruola.

scusate ma sto praticamente morendo di sonno

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ne ho lette di domande demenziali, ma la tua è da Oscar.

Più che problemi di cuore hai problemi di cervello.

Parola di dottore.

• 1 decennio fa

Io rispondo ben sapendo che la tua richiesta è semplicemente una provocazione. Non sapendo cosa scrivere hai scritto questa baggianata. Tu vorreisti eliminare la concorrenza? Tu dici che sono solo 3? Io non ci credo. Per me sono molte di più. Altre ragazze non hanno avuto il coraggio di confessarlo. Sicuramente saranno almeno 12. Da uomo a ragazzina ti dico che se c'è da "eliminare" qualcuno, questo qualcuno è lui, non le altre ragazze. Che te ne fai di un sultano con un harem? Oppure vuoi essere la sua concubina preferita? Non voglio dilungarmi oltre quindi ti dico solo che "il lupo perde il pelo ma non il vizio" e adesso immagina il tuo futuro dopo aver eliminato le 3 contendenti.

• 1 decennio fa

convertiti all'islamismo e vivete tutti insieme

felici e contenti

Fonte/i: harem
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • patata
    Lv 6
    1 decennio fa

ma 1 che ha 3 ragazze credi sarà mai fedele????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? lascia stare

• Anonimo
    1 decennio fa

tesoro mi dispiace per te ma non puoi fare nulla ansi mi chiedo come fai ancora a pensarlo che te lo vuoi tenere a tutti i costi una persona cosi meglio perderla che trovarla

• xke non ti metti con me???? risolverai il tuo problema!!! ti tieni le tue amike, e avrai un ragazzo!!! (=

• Anonimo
    1 decennio fa

è un str:@ lascialo perdere!! nn ha rispetto delle donne!!! nn merita il tuo amore

• Anonimo
    1 decennio fa

WOW, ci da da fare eh.

.Secondo me non e uno da risparmiare..

Con 3 ragazze, fa proprio schifo.. E quelle tre fanno schifo anche loro se sanno che sta con cosi tanti ..

mah..

• Anonimo
    1 decennio fa

domanda da psicolloga

• 1 decennio fa

cioè...ho letto bene?? ha tre fidanzate? ihih ma dai.... cavolo pensavo k qst situazioni si verifikassero solo alle scuole materne...e invce ,. mmm booo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.