patrizia ha chiesto in Arte e culturaRecitazione · 1 decennio fa

Parolacce tra foglio di carta e penna?

sto scrivendo un racconto e sto pensando a che parolacce si potrebbero dire un foglio di carta e una penna stilografica...mi aiutate per favore...spazio alla creatività....

Aggiornamento:

Zio Bic è fantastica!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Porca parker!

    Maremma la maiala di carta rosa

    Orca de penna che sorreggi il mento

    zozzolina di carta puzzolina

    Va' in malora sfera dei me stivali!

    Zio bic

    Porca puzzolona di carta reciclata

    Orca malorca de stilo!

    Pigna de carta strusona!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1sTDzHV dove trovi una ampia scelta di Penne stilografiche.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hai cosi fantasia da immaginare k una penna e un foglio possano prendersi a parolacce!!! io nn riesco neanke a immaginare cosa potrebbero dirsi:):)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tt quelle che vuoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.