Ch!cA ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

la ricetta dei brownies?

a londra ho assaggiato i brownies alle bancarelle del mercato di covent garden

buonissimi *_* speciali davvero!!!

qualcuno conosce la ricetta ????

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Squisiti!!!!!!!! BROWNIES

    150 gr di cioccolato fondente, 150 gr di burro, 100 di zucchero, 3 uova, 100 gr di farina, sale, 150 gr di noci.

    Sciogliere il cioccolato fondente con un cucchiaio di acqua. Incorporarvi lo zucchero e il burro. Versare il tutto in una ciotola, aggiungere le uova, la farina, un pizzico di sale e le noci tritate grossolanamente. Foderare una teglia quadrata o rettangolare di carta forno, versarci dentro l'impasto e cuocerlo in forno per 20-25 minuti a 180 gradi. Una volta cotti tagliare i brownies a pezzi rettangolari e spolverizzateli con lo zucchero a velo.

    UN'IDEA IN PIU'

    Se non amate le noci provate con nocciole o mandorle o pistacchi..a vostro gusto!!

    CIAO!!

  • stefi
    Lv 5
    1 decennio fa

    Leggi anche questa di ricetta. ciao ciao

    http://www.ricetteamericane.com/2007/01/ingredient...

  • 1 decennio fa

    io li faccio cosi....gusto assicurato gnam gnam

    Ingredienti:

    100 g farina

    100 g burro

    150 g zucchero

    2 uova

    cacao

    Unire lo zucchero alle uova,poi il burro sciolto ,la farina e il cacao .

    Io unisco anche i corn flakes semplice e un po di mela verde tagliata a cubetti.

    Imburrare e infarinare una teglia e infornare a 150°/170° per circa 30 minuti ma dipende dal forno.Puoi fare la prova stecchino dato che nn c'è lievito.

  • 1 decennio fa

    Questa è la ricetta che uso spesso e vengono buonissimi!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.