Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

ho delle domande da farvi su the sims 2 x pc 10 a ki le risp!?

ho da poco the sims ne ho scaricati tnt ma tutti nn andavano l'uniko ke funziona è inglese e capisco sl alcune cs!

ho delle domande da farvi sul gioco a dimentikavo 10 punti al migliore!

1- come mai nel mio gioco il mio sims invecie di invecchiare diventa + giovane cioè io sn partita con 27 anni e adesso ne ha 11 ma fisikamente è uguale a come era prima??

2-a che età i sims muoiono e non possono più fare figli?

3-quando il sims aspetta un bambino deve lasciare il lavoro o deve andarci anke con il pancione?

4-quando si hanno tanti punti ci sn dei premi a cosa servono? a cs servono i cappellini qll a fantasma e qll con la lampadina?a cosa serve quel oggetto con gli occhiali?

5- ho comparto the sims fashion stuff,per giocare posso continuare la mia partita che avevo prima o devo creare una nuova famiglia per avere tutti gli oggetti?

6- in the sims fashion stuff si può avere un proprio negozio?

grz a tt qll ke risp!

Aggiornamento:

dietro la cusotdia di the sims 2 fashion stuff c'è scritto vesti i tuoi sims con le nuove collezioni per lui e per lei. progetta il tuo negozio con una esclusiva serie di arredi e decorazioni ed esibisci i tuoi fantastici abiti e accessori preferiti sulla passerella. preparati a rivoluzionare il guardaroba dei tuoi sims!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao qui ti parla una fan di the sims e ti rispondo alle tue domande :

1 Allora quei numeri che vedi da quando il simmino è neonato sono i numeri che mancano per diventare "la prossima fase", ti faccio un esempio -neonato mancano 11 giorni per diventare bambino- e quindi il tuo simmino sta invecchiando !!!!

2 Allora ci sono 6 fasi della vita di un sim ( tranne con university che cè giovane-adulto ) e parte dal neonato fino ad arrivare al anziano che non puoi piu avere figli e solo la i numeri che vedrai saranno contati così " mancano 27 giorni" - " amncano 11 giorni"....

3 Allora quando un sim aspetta un bambino ( anche i maschi possono se rubati dagli alieni ) ti danno automaticamente 3 giorni ma il bebè diventa piu grande in due giorni e dopo o sta con un ragazzo o adyulto , oppure con la baby-sitter ( da pagare ) !!!!

4 Allora quei punti sono i punti dei desideri che guadagni avverandoli e si possono comprare oggetti "strani" come quelli che hai detto e se clicchi sopra quegli oggetti ti dice che fanno ( nn me li ricordo ) !!!

5Dipende dai giochi comunque se è fashion stuff certo !!

6 Quello in cui si puo avere un negozio è solo Funky Business gli altri no !

7 Credo che voglia dire se hai gia Funky Business perchè io ho tutte le espansioni e non si puo avere un negozio senza Funky !!!!

Ciao , please 10 punti

Ciao

• 3 anni fa

Si possono fare figli, case con piu piani. costruire piscina, si puo morire, puoi imparare a suonare il pianoforte,imparare a pitturare, imparare a cucinare, andare al lavoro e fare un sacco di altre cose. Tutto questo con l. a. versione base e senza altre versioni o estensioni.

• Sammy
    Lv 5
    1 decennio fa

1- i giorni che vedi sono quelli che il tuo sims ha passato fino adesso nel suo mondo.

2- i sim di solito muoiono una decina di giorni dopo che sono diventati anziani, se il sims ha trascorso una vita felicità e ha realizzato il suo desiderio di vita vivrà molto di più

3- quando i tuoi sim aspettano un bambino ti verrano dati in automatico 3 giorni di ferie pagate e quando ti nascerà il bambino altri 3.

4- I premi stai molto attenta quando li utilizzi perchè se i tuoi sims non hanno almeno la barra di vita gialla o bianca possono avere delle contro indicazioni

5- non hai bisogno di creare una nuova famiglia, ti verrano aggiunti automaticamente al gioco.

6- puoi creare un tuo negozio solo se hai già l' espansione funky business.

• Anonimo
    1 decennio fa

2-quando arrivano a invecchiare

3-quando un sims aspetta un bambino ti compare un messaggio dove dice ke ti danno dei giorni xke il sims è incintaquindii nn devi andare a lavoro fino a quando il sims avrà il bambino

4-x migliorare la vita dei sims

5-forse

6-si

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

1- Il numero che vedi sono i giorni che restano per quella fase della vita.

2- Muoiono intorno ai 70 giorni, ma possono figliare fino alla fine.... i Sims durano fino a quando non stendono i piedi.

3- Può andare a lavoro, tanto il piccolo nasce in 2 minuti....

4- Sono oggetti che ti aumentano alcuni parametri, ma vanno usati solo se l'umore è verde o maggiore. Ti consiglio di scaricare un manuale in italiano e leggere bene a cosa servono.

5- Puoi continuare.

6- No, gli Stuff Packs aggiungono solo oggetti, per fare il negozio devi installare "Open for Business"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.