Graffi al frigorifero?
Per togliere della ruggine lasciata da una calamita ho graffiato la parete del frigo (argentato) usando una spugnetta abrasiva. Ora ho quindi sia la ruggine che i graffi.. Qualcuno sa se posso correre ai ripari in qualche modo?
Grazie
9 risposte
- La FrancyLv 51 decennio faRisposta preferita
Aspetta a comprare un frigo nuovo! E anche a prendere una calamita più grande!
Prova invece ad andare in ferramenta (ma anche in un negozio di ricambi per le auto) e prendere la pasta che usano anche i carrozzieri per lucidare le auto. Secondo me viene via anche la ruggine lasciata dalla calamita. Cerca di non premere troppo forte altrimenti farai danni più grossi. Pazienza e delicatezza... ciao!
- 1 decennio fa
Per la ruggine c'è un prodotto apposito, è un piccolo flaconcino arancione(va bene per i vestiti diluito) e per i graffi serve una pasta che puoi chiedere in ferramenta!
- marlinLv 51 decennio fa
Purtroppo non credo.
Ti sconsiglio di riverniciare il frigo! Lascia perdere. Al limite copri con qualcosa (calamita decorativa per esempio).
- Anonimo1 decennio fa
usa delle calamite decorative, ce ne sono di bellissime, io ne ho messe sulla caldaia
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- graziano mLv 61 decennio fa
ciao!!
devi andare in un negozio di colori ti fai fare un colore uguale in modo che copri solo i graffi senza verniciare tutto
- mecl79Lv 61 decennio fa
Ciao, ahimè no! il solo rimedio sarebbe riverniciarlo e non mi sembra il caso puoi sfruttare la situazione per decorare il frigo con tante calamite tutte colorate che renderanno più allegra la cucina e coprirà i danni...baci
- geppoLv 61 decennio fa
prova da un falegname o in un fai da te se trovi un laminato del colore adatto fattelo tagliare a misura e incollalo con il bostik ci vuole un pò di manualità altrimenti lascia perdere
- Anonimo1 decennio fa
vernicia il frigo =)
- Wale92Lv 41 decennio fa
Il frigo è danneggiato mi disp l'unica cosa è metterci sopra un'altra calamita o un adesivo che copra il danno mi disp è successo anche a me tempo fa e l'unico rimedio è stato quello anche se poi dopo poco ho cambiato frigo xkè odiavo vederlo in quelle condizioni! =) (o meglio mia madre odiava vederlo così) Ciao ^^