Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

secondo voi ha senso fumare?

se si ..quale senso ha?

xD

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il senso per i fumatori è quello di fare qualcosa per non pensare ad un'altra,per far passare il tempo.

Molti fumao perchè sono nervosi,e non sono capaci d sopportare il nervosismo...ma in questo modo non glipasso lo rimandano solo in un second momento quando l'effetto prodotto dalle sigarette è finito..ritorna anche il nevoso.

Altri perkè non sanno cosa fare si annoiano,allora fumano per scacciare il tempo..atro sbaglio

altri perchè hanno un problema più grosso e non sanno come affrontaralo allora rimandano..,iniziano a fumare perchè agari facendolo si sentono meglio anhe se solo per quell'istante.

Probabilmente neanche se ne accorgono che lo fanno per questi motivi..ma chi fuma oltre ad essere diventato dipendente della nicotina,sotto ha dei problemi ke non riesce ad affrontare..vuol dire ke la suavita non gli piace così come e ha bisogno per forza di qualcosa in più...solo ki ha forza i volonta e capisce ke non gli serve riesce ad uscirne..

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Alitosi,denti gialli,cancro ai polmoni,problemi cardiovascolari ,dipendenza,soldi buttati via.

Sembra ke non abbia senso,eppure.....

• 1 decennio fa

Personalmente è una cosa che non ho mai capito.

Cioè non critico quelli che non riescono a smettere di fumare, perchè posso capire che sia una cosa difficile, però non capisco quale motivo possa portare a cominciare a fumare, cioè pur sapendo che è una cosa che fa male, e non sapendo ancora gli effetti "positivi" che dà il fumare non riesco proprio a capire cosa possa spingere una persona a cominciare a fumare,

• 1 decennio fa

è la più grossa imbecillità che una persona può fare (assieme alla adroga e all'alcol)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

No

• Anonimo
    1 decennio fa

no

• 1 decennio fa

nn cel'ha! ma penso k ki lo fa lo faccia solo xk è nervoso o x farsi vedere; dipende dall'età!!!

• 4 anni fa

l. a. droga è una brutta bestia.. sei moralista solo se attacchi qualcuno che ne ha fatto davvero uso ma è riuscito a uscirne, e lo attacchi dicendo che era uno stupido e bla bla.. non si può attaccare qualcuno senza conoscerlo e sapere perchè fa determinate cose. se io faccio uso di qualcosa non è certo qualcuno che deve dirmi che sono idiota o no..

• Anonimo
    1 decennio fa

no.. è logico che non ha alcun senso... o almeno: logico dovrebbe esserlo per la mente umana... ma purtroppo di gente che non ragiona o che fa scelte da incoscienti ce n' è parecchia...

• Anonimo
    1 decennio fa

x me nn ha senso anke se ho 16 anni...nn mi ricordo xk ho iniziato ma adesso vorrei smettere.....cmq x noi nn ha nesun senso ma x i monopoli di stato il senso è il guadagno e i posti di lavoro.....

• 1 decennio fa

maaaa. dipende da qnt fumi. cmq secondo me è 1 scemata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.