Le cose che mi fanno innervosire di questa sezione...?

Non so se è un fenomeno degli ultimi giorni o se per sfìga sono incappata in una serie di domande "sbagliate", ma ultimamente ho letto cose che mi fanno veramente innervosire e che mai e poi mai vorrei vedere accostate alla parola "musica"....

Esempi:

- un tizio chiede se gli conviene comprare un biglietto per poi rivenderlo su ebay tra un po'... non se non potrà andare al concerto, ma proprio apposta per bagarinare

- un paio di persone continuano a consigliare a chi chiede dove trovare biglietti per i concerti dei siti di bagarinaggio legalizzato (che almeno una volta in Italia era illegale, ma ora pare che anche qui abbiano deciso di approfittare delle persone che amano la musica e i concerti)

- un altro tizio a qualunque domanda risponda mette solo il link a un blog (probabilmente da lui gestito, altrimenti non si spiega lo spam)

...scusate lo sfogo, ma ditemi, a voi che cosa ne pare di questo modo di contribuire alla sezione? Non trovate che sia infinitamente peggio di vedere 100 domande sui Tokio Hotel? A me sì....

Aggiornamento:

a me SEMBRA di sì... ho dimenticato un pezzo!

Aggiornamento 2:

pincessary93, non mi metterò a segnalare gli altri utenti perché frequento la sezione solo per contribuire (se posso) e per informarmi sulle cose che mi interessano. Mi premeva solo segnalare questo andazzo e capire se altri la pensano come me... per valutare se vale ancora la pena di bazzicare da queste parti.

Aggiornamento 3:

Jack, ma infatti tutto ciò lascia il tempo che trova... e di solito passo oltre... solo che negli ultimi giorni mi è capitato talmente tante volte di vedere ste cose, che alla fine non ce l'ho più fatta ed è partita la domanda!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Quelli dei blog proprio non li sopporto... cioè parlo di cose "ricercate(più o meno =p) e mi mettono il loro blog o qualsiasi altra pubblicità... specialmente quel sito là che non ricordo il nome dove dicono che c'è la "musica più bella di sempre e del momento"... ecco questi non li sopporto proprio... piuttosto si millemille domande sui tokio hotel e sugli emo.

• Pig
    Lv 7
    1 decennio fa

E secondo te perchè io me ne sono andato?

Ma dai, un'ora intera a fare domande su emo e salumieri -.- domande che non centravano un emerito càzzo con Rock e Pop... una o due vanno bene, ma poi basta, quando ho visto che in tutta la lista non c'era UNA SOLA DOMANDA che riguardasse Rock e Pop ho chiuso i battenti...

Fonte/i: Io non dovrei essere qui =| perciò me ne rivado... by by!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Quoto Jason.

io avevo lasciato un pò perchè 2 notti fà, questa sezione era diventata uno schifo.

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente hai ragione,però ricordati che come arma hai l'indifferenza....in questi giorni sento gente che va via ecc,però dai,answer è un gioco,le cose importanti sono altre...non prendiamola troppo sul serio.ciao

duff hai ragione anche te,ma basta spegnere il computer....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • odio questo modo di fare.

Ad una mia domanda sulle estensioni vocali, un utente mi ha detto, non ho mai visto un cantante con una più alta estensione vocale di questo, e alla fine era il suo blog, e le tonalità erano pure bassissime.

ma pure quelli che rispondono e incollano la loro domanda, dicendo è importante, o quelli che non sanno che fare e rispondono dicendo, è vero, hai ragione, condivido, che stupidi.

quando guardo le domande sui biglietti da rivendere le passo e basta, però pensando a quanta stupidità esiste nel mondo.

• 1 decennio fa

Hai pienamente ragione, da quando ci siamo iscritti noi( il periodo è quello) su Answers le cose sono cambiate mmoooolto,e, purtroppo in peggio,non voglio entrare nel merito perchè si aprirebbe una discussione inutile e senza fine. Mi consola il fatto che non sono l' unico a pensarla così. Ciao e grazie.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mah di queste domande ne ho viste a milioni di miliardi... , ma cmq nn me ne è mai importato molto , io nn sopporto quelli che nn si fanno i c***i propri sia nella vita reale che su answers , e quelli che rispondono scrivendo : +2 o mettendo i link della propria domanda , ok puoi mettere il link sotto la risposta , ma che c***o mi metti la domanda per farti la pubblicità , sinceramente mi fanno venire un nervoso le persone che fanno cosi.. , ciao . . Saul M

• 1 decennio fa

mi sa che mi sono persa un pezzo, perchè da quando frequento questa sezione...è sempre stata così!!

XD XD

• Be' penso sia sempre stato così, o perlomeno è così da molto tempo. Infatti mi ero rotta e per qualche mese non sono più venuta perché cominciava ad essere davvero fastidioso non trovare neanche una domanda pertinente o comunque interessante (per carità io sono la prima a non fare mai domande interessanti, ma solo perché queste ricevono 5 o 6 risposte al massimo, delle quali giusto 2 o 3 intelligenti...quindi....)

Ma vedo che la situazione non è cambiata.

Comunque sono d'accordissimo con te!! Se questo è contribuire alla sezione... siam messi bene >.>

• Io non sono mai capitata in una di queste domande... e se vedo i titoli, non ci clicco sopra. Alla fine siamo qui per divertirci e per imparare cose nuove... clicca sopra quelle che ti interessano e lascia perdere le altre...

Cmq è giusto dire che hai ragione. Per il bene di tutto Rock&Pop ci vorrebbe solo un pò di correttezza. Possiamo non rispondere tutti a quelle domande idiote, ad esempio. Come faceva Gandhi: facciamo una rivoluzione silenziosa. Oppure mettiamo delle regole. Che ne dite? Mi dispiace che se ne vanno via tutti.... :(

Fonte/i: Sono d'accordo pure io con Jason e Terenzio, ma alla fine, se ve ne andate, non fate mica del bene a Rock&Pop... chi fa poi le domande svitate, oppure quelle DAVVERO rock? Chi rimane, poi? Poi davvero si parlerà di "bimbominkia e spam alla riscossa" se tutti se ne vanno... loro fanno domande che non c'entrano con rock&pop? Noi facciamo più domande ancora!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.