Little Dear ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

serata dell'anno! consigli su come essere impeccabile!?

Ciao!

sta sera vado ad una festa in discoteca (dicono che sia il party dell'anno!!!) e tra un po' mi preparerò....

siccome eleggeranno una reginetta, vorrei chiedervi come vi preparate prima di uscire in discoteca: vorrei essere impeccabile!!!

p.s. ho un vestito nero da favola!!!!!!!!!!!!

baci bacini

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

piastra ai capelli nemmeno 1 filino mosso

o mini gonna jeans oppure jeans corti maglia: top pieno di pajette^^

• 1 decennio fa

xkè no una coroncina?

se non vincerai il premio di reginetta lo sarai comunque :D

• 1 decennio fa

bhè vanno di moda trucco effetto fumo sugli okki, takki vertiginosi e se il vestito mostra molto nn eccedere negli accessori, se c'è una scollatura nn usare collane ma solo orekkini, poi c vedo una borsetta (stesso coloro delle scarpe) bracciale, rossetto e lucido, maskara a volontà , un bel push-up e via! ah dimenticavo , una bella spruzzata di profumo, fragranza dolce stile samsara.

• neuro
    Lv 4
    1 decennio fa

Ti consiglio un rossetto rosso luccicante...

Noi uomini sveniamo quando ve lo mettete sulle labbra...

Per il resto,sii te stessa...Chi se ne frega se magari non vincerai il premio di reginetta...Sarai comunque bellissima!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tira leggermente i capelli all'indietro...magari sui lati(se dovrai indossare una coroncina saranno perfetti) se il vestito è scollato metti una collana un trucco glitterato sfumato di nero scarpe abbastanza alte o ballerine borsetta in tinta

• Lally.
    Lv 4
    1 decennio fa

Io ad esempio stasera messo i jeans, una canotta con coprispalle e stivali. Semplicissima... ma io mi vesto sempre semplice, anche se dovessi andare al grand hotel ci andrei con le sneakers a momenti !! AHAHA. dipende dalle persone... vestiti come ti piace, e sarai speciale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.