? ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheAudi · 1 decennio fa

un audi a6 3.0 tdi 6V cosa porta la cinghia o la catena?

10 punti assicurati

Aggiornamento:

fine 2006..............................

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ha ragione chi ti ha risposto 2 cinghie (una per bancata).

    lo so per certo perchè conosco chi ha quel modello.

    la catena è montata da bmw.

    e non diciamo fesserie che un'auto da 20000 euro in su ha per forza la catena! secondo questo ragionamento ce l'avrebbe anche la panda 4x4. dipende solo dalla scelta fatta in fase di progettazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Porta la cinghia di distribuzione per l esattezza ne ha 2,una per bancata.

    Fonte/i: Sono meccanico da oltre 10 anni.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la cinghia ovviamente, anzi due... ti pare che in volkswagen si fanno scappare la possibilità di fregarti 1500 euro per rifare la distribuzione?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    porta la cinghia anzi 2..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Porta due cinghie di distribuzione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    le ultime macchine ke stano uscendo le fanno tutte con la catena è non mi voglio sbagliare ma se ho visto bene porta la catena

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se non sbaglio è con la catena; ormai quelle da circa 20.000€ in su, le fanno tutte così... .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca A
    Lv 5
    1 decennio fa

    Di che anno?

    Quasi sicuramente la catena

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.