Jim Carrey ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

mi dite delle belle frasi da scrivere su msn?

salve a tutti answerini :)

allora scusate la categoria...

mi potreste consigliare delle belle frasi da mettere sul messaggio personale di msn?

ad esempio frasi varie di filosofi o scrittori...

anche quelle di fabrizio de andrè sono ben accette!

grazie a tutti in anticipo :P

Aggiornamento:

miki the best: molto delicato ;P

Aggiornamento 2:

miki the best: molto delicato ;P

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao tesoro!te ne posto alcune del mitico Jim Morrison!

• Vivi ogni attimo e questo non sarà mai l'ultimo.

• A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

• Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole.

• Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

• Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.

• Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.

• è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.

• Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso.

• Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.

• Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

• Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perchè non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.

• Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

• Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

• Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

• Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

• Io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro.

• Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

• Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.

• Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

• Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai.

• Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!

• Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.

• Fuoco, cammina con me!

• Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

• Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

• Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

• Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

• Darei la vita per non morire.

• Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

• L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

• Quando morirò andrò in paradiso, perchè l'inferno l'ho già vissuto quaggiù

le amo!!^^

ti accendo la stella!ciao :D

• 1 decennio fa

Prendi la tua tristezza in mano e soffiala nel fiume, vesti di foglie il tuo dolore e coprilo di piume...

Canto del servo pastore - De Andrè

Il pessimista è colui che quando sente profumo di fiori si volta attorno per vedere dov'è il funerale... non chiedermi di chi sia ma mi ha colpito in una maniera impressionante...

• Kelly
    Lv 6
    1 decennio fa

-siamo fatti della stessa sostanza dei sogni

-la vita e i sogni sono pagine di uno stesso libro, leggerle in ordine è vivere, sfogliarle a caso è sognare

-Rifiutarsi di amare x paura d soffrire è cm rifiutarsi di vivere x paura di morire.

La vita è cm 1spekkio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Preferirei essere il +misero tra gli uomini e avere cn me i miei sogni e il desiderio d volerli soddisfare, piuttosto ke essere

l'uomo + grande della terra e nn avere né sogni né desideri. (k.Gibran)

Ki pensa è immortale, ki nn pensa muore.

In qualsiasi genere d vita troverai diletti ,svaghi e piaceri s saprai render leggeri i tuoi mali invece d renderli odiosi.

Ki s’accorcia d 20anni la vita, accorcia d altrettanto la paura della morte. (Shakespeare)

Ricordati k 6nato mortale d natura e hai 1tempo limitato:ma cn la riflessione puoi innalzarti all'infinità e all'eternità

e contemplare le cose ke sn, ke furono e ke saranno.

C vuole tt la vita x imparare a vivere e, quel ke forse sembrerà +strano, c vuole tt la vita x imparare a morire. (Seneca)

Nn esistono fatti, ma sl interpretazioni.

Nn é vero ke abbiamo poco tempo: la verità é ke ne xdiamo mlt. (Seneca)

Il falso è suscettibile d'1infinità d combinazioni,ma la verità ha sl 1modo d'essere. (Rousseau)

L'essenza dell'ottimismo nn è soltanto guardare al d là della situazione presente,ma è 1forza vitale, la forza d sxare qnd

gli altri s rassegnano,la forza d tenere alta la testa qnd sembra ke tt fallisca,la forza d sopportare gli insuccessi,1forza ke nn lascia mai il futuro agli avversari, ma lo rivendica a sé.

Il dolore nn va temuto. Infatti s é intenso é breve, se é lungo nn é intenso. (Epicuro)

L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene. (Locke)

Nn sarai mai felice s continui a cercare in ke cs consista la felicità.Nn vivrai mai s stai cercando il significato della vita.

Qnt + c innalziamo, tnt + piccoli sembriamo a ki nn può volare.

Il sogno è il teatro dove il sognatore è allo stesso tempo la scena, l'attore, il suggeritore, il direttore di scena,il manager,

l'autore, il pubblico e il critico.

La vita e i sogni sn fogli d 1stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.

La sxanza é il sogno d ki é sveglio. (Aristotele)

Se c'e' soluzione xké t preoccupi? Se nn c'é soluzione xké t preoccupi? (Aristotele)

La bellezza delle cose esiste nella mente d ki le osserva.

I nostri sogni e desideri cambiano il mondo. (Popper)

Nn è il caso nè d avere paura nè di sxare, bisogna cercare nuove armi. (Deleuze)

"Qnt manca alla vetta?" "Tu sali e nn pensarci!"

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel ke cerca e all'insistenza cn cui egli resta alla ricerca.

Nn s piange sulla propria storia, s cambia rotta.

L'uomo ha bisogno d qll ke ha in sè d peggiore x raggiungere ciò ke d migliore esiste in lui. (P. Coelho)

Vivi ogni giorno della tua vita cm se fosse l'ultimo. (Seneca)

Cos’è la giovinezza? Un sogno. Cos’è l’amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

La morte nn va temuta xkè qnd c siamo noi nn c'é lei e qnd c'é lei nn c siamo noi. (Epicuro)

Sl 2cose sn infinite: l'universo e la stupidità umana…e nn sn sicuro della prima. (Einstein)

La forza nn deriva dalla capacità fisica. Deriva da 1volontà indomita.

X ki intraprende cose belle, é bello soffrire, qualsiasi cs gli tocchi. (Platone)

Il leone usa tt le sue forze anke x uccidere 1coniglio.

Vorrei essere cm mare ke infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci.

Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella. (G.Galilei)

Nessuna certezza è dove non si può applicare una delle scienze matematiche. (L. da Vinci)

Davanti a me c'erano 2strade; io ho preso quella meno battuta, e qst ha fatto la differenza. (Robert Frost)

Contro le infamie della vita le armi migliori sn il coraggio, l'ostinazione e la pazienza. Il coraggio fortifica,

l'ostinazione diverte e la pazienza dà pace.

S esiste 1uomoNnViolento,xchéNn puòEsistere1famiglia nnViolenta?E xké nn 1villaggio?1città, 1paese,1mondo nn violento?(Gandhi)

EccoIl nostroErrore:vediamoLaMorteDavanti aNoiMentreGranParte dEssa èGiàAlleNostreSpalle:appartieneAllaMorteLaVitaPassata.(Sen)

Impara tt, vedrai ke poi nulla é suxfluo.

Ogni anima é 1spekkio vivente dell'universo. (Leibniz)

Forse oggi l’obiettivo principale nn è scoprire ke cs siamo, ma piuttosto rifiutare qll k siamo.

Dobbiamo immaginare e costruire ciò k potremmo diventare. (Foucault)

Considero il mondo x qll ke é: 1palcoscenico dv ciascuno deve recitare la sua parte. (Shakespeare)

Kiedetevi s siete felici e cesserete d esserlo. (Mill)

IMPOSSIBILE è sl 1parolaPronunciataDaPiccoliUomini k preferisconoVivereNelMondo k gli èStatoDatoPiuttosto keCercare d cambiarlo.

IMPOSSIBILE nn è 1dato d fatto,è 1opini

• Anonimo
    1 decennio fa

scs la rx un po' arrogante ma esiste google...quel ke vuoi trovi li

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

A volte basta un attimo per scordarsi di una vita, a volte non basta una vita per scordarsi un attimo

E meglio tacere e pensare che tu sia stupido che parlare e togliere ogni dubbio

• 1 decennio fa

"e nella bocca stringevi parole troppo gelate per sciogliersi al sole" di de Andrè

• Anonimo
    1 decennio fa

TADB

Ti

Ammazzo

Di

Botte

• Anonimo
    1 decennio fa

l'amore è come un fulmine, non si sa dove cade finche non e caduto!! STUPENDA!!

• Anonimo
    1 decennio fa

scòpami fottìmì spaccami

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.