Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Se la nostra casa e' un specchio della nostra indole, come e' la vostra casa ?

Stile di arredamento, decorazione etc...

20 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Tutte le pareti sono in stucco veneziano, escluse mura corridoio zona notte con ghirlande di rose dipinte da me a mano libera su sfondo nuvolina verde pastello, mobili classici. Molti specchi e quadri di mia fattura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo me e' piu' uno specchio di quanti soldi

    hai per le mani che non dell'indole.

    Ci sono squattrinati in affitto che se potessero

    farebbero arrossire un architetto di interni.

    Non tutti in Italia hanno ereditato una casa in proprieta'.

    Per rispondere alla domanda,

    la mia e' essenziale,

    tutto cio' che non serve, non c'e'.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Post a question in English sometimes... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    arredamento classico pesante, per tutto il resto...le caratteristiche di un sagittario...incasinata....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Cucina bianca, soggiorno in arte Veneziana in legno che sembra quasi marmo, con venature rosate e verdi, molto luminoso, il salotto invece è etnico, la mia camera fa schifo perchè ho ancora l'armadio a ponte della mia cameretta ( devo comperarmi una camera nuova ma ora non posso), lo studio molto sobrio. Il tutto rigirosamente strapulito e abbastanza ordinato.

    Io invece come personalità sono più vivace e scombussolata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cloclo
    Lv 7
    1 decennio fa

    Quella a Roma è piccola, raccolta, piena di libri e di cd, di fotografie, molto accogliente.

    Quella di Cagliari è grande, luminosa, con mobili "ricordo" di nonni e bisnonni, strapiena di libri e di cd, di fotografie, molto accogliente, con due terrazze affacciate sul golfo e sugli stagni che, in primavera con l'arrivo dei fenicotteri, si colorano di rosa.

    buona domenica a tutti.

    dimenticavo: ordinate quanto basta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vale
    Lv 6
    1 decennio fa

    Vivo con i genitori ma la mia la voglio arredare Hi-tech bianca e nera.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Una stanza da letto antichissima stile liberty del 1780! decorazioni in oro a mezzo colla di unghia di gatto;ingresso stile veneziano artigianale.Cristalliera 1750' certificati da notaio per l' autenticità;

    Stile classico.Il tutto avvolto da una allegria moderna.Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    semplice, minimal, pero con ogetti di disegno di molte periodi sempre di qualita e ogetti generalemente cari, ma che non sembrano cari.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Come la vorrei

    quadri,tappeti,bei tendaggi,semplice da vivere

    Come invece è

    unico tocco della mia personalità sono i colori delle pareti,i miei preferiti,accesi....viola,blu,una punta d'avorio,amaranto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.