Modem con antenna wi fi!?

Allora io ho un modem internet senza antenna wi fi e ora ho un pc portatile e vorrei connetterlo però non voglio mettere un access point posso comprare un modem con antenna? funzionano tutti? e quale mi consigliate (il + facile da installare)?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

compra netgear

http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=D...

Questo modello è ottimo DGN2000 facile da installare auto riconoscimento della linea adsl e in più wizard di installazione (ricordati di mettere una WPA" per la protezione della tua rete WIFI)

Router ADSL, ADSL2 e ADSL2+ con modem e wireless Access Point 300 Mbit Draft-N Wireless

2 antenne esterne

4 porte-lan 10/100

FIREWALL

DHCP

NAT

static client filter

max 253 utenti LAN, 32 utenti WLAN

microfiltro incluso

garantisce una maggiore copertura del segnale wireless rispetto al tradizionale 802.11b/g. certificato per centrino, supporto QoS (Quality of Service), supporto WDS (Wireless Distribution System)

Copertura 5x rispetto 11G.

il prezzo può variare da partire da EUR 70,00 fino a EUR 120,00

Buon Lavoro

• 1 decennio fa

certo che puoi comprare un modem nuovo! tranne se hai fastweb....

per il consiglio, i netgear sicuramente sono i migliori o tra i migliori! ma se sei 'inesperto' chiedi al negoziante quale modem ha un cd di installazione per utenti inesperti :)

ad esempio ho installato un us robotics e un kraun da amici ed entrambi avevano un semplicissimo programma di installazione per configurare in automatico la linea....tele2,alice,tiscali ecc ecc!!

mentre un già più 'serio' 3com va configurato manualmente....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.