Ludovica C ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

ho bisogno di voi...ma xkè nessuno mi risponde???uffi:(?

CIAO a ttt stò seguendo una dieta ke mi ha dato la nutrizionista diciamo ke durante la settimana mangio molto equilibrato

il sabato mangio a pranzo il secondo cn il contorno xkè poi c'è la pizza

fin qui ttt bn...è solo ke oggi il menù è un pò troppo ricco

anke se cmq lei dice ke mangiando così nn ingrasserò fino a martedì nn mangiavo mai pasta,pane,riso xkè nn mi piacciono molto

cmq qnd lunedì sn andata a controllo lei mi ha dtt ke dovrei arrivare a pesare 50-51kg ma ke ankora nn sn arrivata al mio peso forma...ma io nn voglio ingrassare e lei mi ha ripetuto ke nn ingrasserò...

allora

colazione:latte p.s 150g ma l'ho pure lasciato con un cucchiaino di cacao + un bicchiere di cereali integrali fitness

spuntino:una mela cn la buccia

pranzo:ora arriva il bello...80g di risotto cn 65g di zucchine + rosetta 50g + 60g di fesa di tacchino qll tipo salume -.-' madò sn preoccupata

mereda:yogurt bianco cn lo zucchero d'uvo oppure yogurt all'albicocca 125g (ho anke il calcio basso)

cena:carpaccio 150g cn 150g o 200 di zucchine lesse + 50g di pane

di solito sn una ragazza sempre attiva vbb la mattina sempre a scuola

poi 3 volte alla settimana in palestra

poi cerco sempre di uscire a farmi almeno una passeggiata

oggi nn sò se posso uscire ho un sacco di compiti x dmn vbb pure se volessi andare in palestra domenica è chiusa ci vuole sempre dmn

ho paura nn voglio ingrassareeeeeeeeeeeee.hel ho bisogno di voi

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Se ingrassi con questo tipo di alimentazione e di attività fisica allora hai dei problemi!

Cavolo ma non puoi farti dei problemi così grossi, soprattutto alla tua età (vai a scuola quindi tanto grande non sei)... Troppi problemi portano solo a brutti guai... Lo dico perché sei veramente troppo fissata... Non puoi pesare tutto al grammo cavolo, te ne accorgi se un piatto di pasta è troppo abbondante o va bene!!!

Se ti fai di sti problemi adesso non voglio immaginare più avanti quando arriveranno i problemi seri.

Per rispondere e ribadire quel che ha detto l'utente sopra di me... Non è vero che dimagrirai 3 o 4 kg in un mese... Questo dipende tutto dal tuo fisico...Esperienza personale.

Sempre per rispondere all'utente sopra... Ma guarda che anche io sono una ragazza, ho ribadito quello che hai detto perché io sono dimagrita 3 kg in una settimana, e ti assicuro che non ho fatto una dieta drastica da fame, ho mangiato regolarmente e ho fatto regolarmente un po' di sport.

• claris
    Lv 5
    1 decennio fa

Forse nessuno ti risponde perchè ste domande sono di una noia mortale (personalmente le trovo anche irritanti), ma chi ha voglia di leggere tutto quello che mangi tu scusa? Che problemi del c....

• 1 decennio fa

non pensi che noi potremmo essere degli emeriti ignoranti rispetto ad una nutrizionista che ti ha prescritto una dieta mirata? affidati a lei credo che se per lei va bene allora al 90% andra bene ciao

• Say
    Lv 4
    1 decennio fa

Se la nutrizionista si chiama così è perchè ha studiato anni per svolgere questa professione e di sicuro ne sa più di te.

E poi ricorda che comunque è il suo lavoro...se non soddisfa i suoi clienti va tutto a suo discapito! Perciò perchè mai dovrebbe dirti cavolate?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

xchè posti la stessa domanda 57278479853021 milioni di volte!!cmq no nn ingrassi anche se io mi fiderei della nutrizionista che nn ti vuole cm una balena ma neanche sottopeso!

• Flanci
    Lv 5
    1 decennio fa

devi fidarti della nutrizionista, lo capisciiii?????!!!!!! fà quello che ti dice!!!e sta tranquilla che quello che mangi oggi nn è per niente ingrassante!!

• non ingrassi...anche se mangi molto + di me con la mia dieta. Dimagrirai lentamente,però, perché io ne ho fatta una simile.Dato che fai molto movimento forse 3kg massimo 4 al mese.

Per rispondere all'utente sotto:

io come lei sono una ragazza quindi posso orientativamente dirle quanto perderà.Certo se poi oscilla di un mezzo kg o uno dipende da lei. Ma la mia dieta era come la sua e tutte le donne, ragazze, che hanno seguito quella dieta dimagrivano dai 2 ai 4 kg al mese, tutto dipendeva dall'attività fisica.I corpi sono tutti diversi, ma sono anche uguali alla base, anche lei brucia calorie.Se lavorasse 4 ore in palestra certo che perderebbe di +...ma lei fa veramente un minimo, cioè quello adatto a tutte le persone che non sono impegnate nello sport...

• Anonimo
    1 decennio fa

Non preoccuparti di ingrassare: il menù che ti è stato assegnato è ricco, ma ha poche calorie. In pratica di riempie lo stomaco ma non ha sostanza. Nel pomeriggio una passeggiata all'aria aperta (anche per 1 ora) ti farà benissimo. Buona domenica!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.