Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

discoteca ???????.....?

raga...mi serve un aiuto...la prox sett devo andare in discoteca..ma è la mia prima volta..e nn so cm vesirmi...mi aiutate ???...grz :)

6 risposte

Classificazione
  • maybe
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio un paio di pantaloni carini e aderenti, insomma quel paio di pantaloni che ha ogni ragazza che fanno un bel didietro XD ..non credo sia il caso di metterti una gonna, almeno non la prima volta..poi una maglietta a mezze maniche un po' scollata o una canottierina carina (meglio se bianca che con le luci della disco fa un effetto stupendo!)..poi stivali o ballerine, l'importante è che siano comode sennò dopo mezz'ora non ce la fai più XD..ricordati che dentro fa molto caldo..

per quanto riguarda il trucco, ti consiglio un po' di cipria in polvere (poca), eyeliner nero, mascara (insomma accentua gli occhi) e un lucidalabbra naturale..per i capelli vedi te..lisci o ricci, sciolti o raccolti va tutto bene (meglio lisci xò)..una collana lunga un po' particolare è perfetta se la maglietta è semplice..sennò anche degli orecchini..insomma qualche accessorio ci vuole!! =)

Infine, credo che tu lo sappia già, ma in ogni caso se è la prima volta che ci vai voglio avvisarti che in disco ci sono molti ragazzi allupati da morì..quindi attenta bimba ;-) divertiti ma senza esagerare..baci ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

Ehm, in modo normale no eh?

• Anonimo
    1 decennio fa

jeans, maglietta e scarpe sportive!

Vai a ballare o a rimorchiare?

• 1 decennio fa

vuoi un vero consiglio????nn andare in discoteca è una ***** datti al rock quello si che e bello!!!!! truzzi di *****

Fonte/i: me
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mettiti una cintura di castità perché è facile che in posti del genere ti mettono in cinta e manco te ne accorgi

• 1 decennio fa

beh prendi come esempio Cicciolina , tanto ormai sono tutte così in disco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.