Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

aiutoooo......è un aiuto urgente sto piangendo a dirotto?

15 minuti fa ho fatto la cera ai baffetti cn quelle strisce già cn la cera sopra....nn l'ho tirato bene la striscetta e stva la cera ancora allora ho aperrto una altra striscetta e ho tirato....ora mi e rimasto tutto rosso anzi alcune macchie e mi brucia ha detto mamma che si e levato uno strato di pelle e rimanerrà cosi per sempre???e verooo????????''sto paingendo tanto nn vorrei che sia cosi.....

Aggiornamento:

Ma rimane la macchia???.....una volt un mio amio mi grattò sulla mano così forte che mi levò uno strato di pelle e si fece ross come ora ho......e rimase dopo la macchia e ora dopo 3anni nn si vede quasi più.....

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

nn è vero! nn darle letta! metti su una crema idratante nn so se hai in casa la nivea. mettila un pò d volte al giorno e tra qualche giorno passerà. anke a me è capitato. la striscia rossa viene quando si irrita la pelle. e cmq nn usare le strisciette, usa la crema depilatoria viso ;)

• 1 decennio fa

Sono d'accordo sul prodotto lenitivo. Io terrei appoggiato per un po' anche del ghiaccio se la pelle è tanto arrossata e magari si è rotto qualche capillare.

E non preoccuparti: nel giro di qualche giorno sarà tornato tutto normale.

Per le prossime volte meglio crema o ceretta, ma magari dall'estetista :)

(invece, se sei una femmina, NO al rasoio sul viso!)

• Anonimo
    1 decennio fa

metti quintali di crema

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ne so niente...ma nn penso ke sia vero quello ke dice tua madre.

Cmq....se facevi cm me,nn eri lì a piangerti addosso e a rovinarti la pelle....io li ho,ma nn si vedono molto.anzi da lontano no da vicinissimo si...ma nn li ho mai tolti...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

che pazze che siete....fa un male cane la ceretta ma perchè non usi la crema che te la metti e dopo 5 minuti ti sciacqui e ti vanno via i peli??!!! a me funziona.. sia chiama DEPILZERO VISO.... ora metti una crema tipo nievea vedrai domani mattina non hai più niente...ciao

• 1 decennio fa

Ma no, metti subito qualche prodotto lenitivo a base, possibilmente, di calendula o aloe. Ci vorrà un po' ma credo proprio che la tua pelle ricrescerà, anche se magari ci vorrà un po'. Personalmente ti consiglio di non fare più la ceretta lì, soprattutto se hai la zona delicata. Metti (quando sarai guarita) un po' di sapone, poco, e passa il rasoio, delicatamente. So che devi farlo con più frequenza, ma tanto ti lavi la faccia ogni giorno, fare questo è questione di un minuto... e sicuramente è meno brutale e shoccante per la zona...

• Ecco un buon motivo x usare il BURKA! ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.