Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

In amore vince chi fugge, chi si da meno,...ma in quali casi è vero?

...secondo me in pochi casi.

Ad esempio mettiamo che ci sia una donna molto attraente, ha molti corteggiatori...di cui uno ad un certo punto si stufa e molla tutto.

Secondo voi...se il tipo è piuttosto bruttino...la ragazza...inizia ad inseguirlo?

Secondo me...no...se non per sfida personale.

Lo stesso vale credo per un uomo...bello. Corteggiato da molte donne.

Se ne perde qualcuna per strada...poco importa.

La cosa può valere per le persone comuni...non avendo molta scelta...rincorrono per non rimanere soli/e.

Ma alla fine...non è proprio una questione prettamente estetica?

Chi è bello/a ha molte più occasioni ed è portato/a a dare meno importanza ad un legame.

Dicono che ciò che conta è come si è dentro...ma alla fine in pratica si sceglie chi ci piace esteriormente.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Con me non funziona in nessun caso. I giochetti non li tollero. Vuoi fare il prezioso? Fatti il teatrino per conto tuo.

    Ti saluto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    In amore chi fugge non vince nulla perché ha lasciato indietro chi lo amava

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mhm..bel dilemma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ..IN AMORE VINCE CHI FUGGE..la MIA frase..MIA MIA MIA...è verissssssimaaaa!!!!!.. ad esempio un ragazzo t viene dietro, xò a te nn t convince tanto, e quindi gli dai poca importanza...vedrai k nn t perderà d vista...sara zeccoso....!!!!

    così se a te piace un ragazzo..se t da tutto e tutto in fretta t stancherai immediatamente, mentre se si farà un pò desiderare ci sarà sempre quella voglia di averlo a tutti i costi.... nn credi??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Guarda, secondo me è così... Chi meno ama è più forte, si sa...

    Un esempio palese sono Vanessa e Alberto del gf... Lui la faceva sentire regina e lei se la tirava, diceva che non lo voleva, pensava a Marco... Lui alla fine si è stancato e ha adottato la tattica dell'indifferenza... E lei... C'E' STATA!!! Proprio oggi o ieri si sono baciati, in barba a Marco!!

    Mi aiuti? Non me la pubblica!!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.