Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

traduzioni dei fort minor?

qualcuno mi riesce a dare la traduzione in italiano di "remember the name " dei Fort minor???????

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    eccola:

    Siete pronti?! Andiamo!

    Yeah, per tutti quelli che vogliono sapere cosa ha a che fare con noi,

    è tutto qui, gente! (C'mon!)

    RIT:

    (C'è) Il 10% di fortuna, il 20% di destrezza,

    15% di potere di volontà concentrato,

    5% di piacere, 50% di dolore

    e 100% di ragioni per ricordare il nome!

    Mike! - Lui, lui non ha bisogno del suo nome sotto i riflettori,

    Semplicemente vuole essere ascoltato, che sia alle basi o al microfono,

    Si sente così diverso da chiunque altro, solo

    A dispetto del fatto che molte persone ancora pensano di conoscerlo ,

    Ma vadano a fanculo, lui conosce il codice

    Non c'entra lo stipendio ,

    C'entra solo la realtà e il fare un po' di rumore,

    Creare la storia, essere sicuro che la sua cricca stia su.

    Questo significa che quando lui la mette via - Tak sta arrivando! Andiamo!

    Chi diavolo è questo?

    Non parla mai molto,

    non è mai preoccupato sullo stato delle cose ma continua a lasciar loro battute,

    Umiliato attraverso le opportunità date, a dispetto del fatto che

    molti lo giudicano male dato che si procura da vivere col rap ,

    mettendo tutto insieme da solo, adesso le immagini s'allacciano,

    Non sta mai a chiede aiuto, da nessuno, o un po' rispetto,

    E' concentrato solo su quello che scrive, è oltre la nostra portata,

    E adesso tutto questo si spiega, l'abilità di un artista.

    (C'è) il 20% di abilità, l'80% di dolore,

    Sii chiaro al 100% perché Ryu è malato,

    Chi l'avrebbe mai pensato che sarebbe stato quello che ha dato fuoco all'ovest,

    e ho sentito che c'è naufragato con il "Crystal Method", "Name of the Game".

    Torna a casa Megadef, portali in chiesa.

    Mi piace la candeggina amico, perché hai i testi più stupidi?!

    Amico questa è la verità, ora tutti gli offrono apparizioni da ospite,

    La sua roba è sul pavimento e ho sentito dire che scopa con S. Dot!

    RIP RIT

    Lo chiamano Ryu, è malato,

    E sta accendendo fuochi,

    E Mike l'ha tirato fuori dall'asciugatrice, è caldo,

    L'hann trovato nei Fort Minor con Tak,

    Che porcospino nichilista

    E' un ********, è un *******,

    Il tipo di donna con cui vuol stare, e i rapper sperano che gli sparino.

    8 anni di lavoro per creare, aspettando pazientemente per vantarsi,

    Ora la registrazione con Shinoda s'è diffusa in tutto il mondo,

    Ha un complice nel crimine, la sua ***** è ugualmente stupida,

    Non credereste alla ***** che viene fuori dalla gola di questo bimbo.

    TAK! - Non è il tuo quotidiano tipo sul palco,

    Sa come lavorare con quello che ha a disposizione,

    Costruisce la propria strada per la vetta,

    Spesso commentano il suo nome,

    Le persone chiedono se è quello di nascita,

    o solo un abbreviamento di qualcosa?

    No, sta dando dimostrazioni, rockeggia il posto,

    Ti farà vibrare più in fretta che con una vodka e succo di frutta,

    Lui e la sua crew sono conosciuti come alcuni tra i migliori,

    Impegnati in quello che fanno e che danno il 100% di sè.

    Dimenticavo Mike

    - Nessuno sa veramente come e perché lavora così duro,

    Sembra che non abbia mai tempo,

    Perché scrive ogni singola nota e ogni singolo verso

    E l'ho visto al lavoro quando certe lucette gli si accendono in testa,

    E' come se qualche disegno sia già nella sua testa, ogni volta,

    prima ancora che tocchi un tasto o spari una rima,

    E i fottuti bastardi con cui va in giro,

    i bambini che ha messo sotto contratto?

    Ridicolo, senza neanche una prova,

    come hanno fatto?!

    RIP RITx2

    ciaoooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    zio castagna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • TRADUZIONE

    Siete pronti?! Andiamo!

    Yeah, per tutti quelli che vogliono sapere cosa ha a che fare con noi,

    è tutto qui, gente! (C'mon!)

    RIT:

    (C'è) Il 10% di fortuna, il 20% di destrezza,

    15% di potere di volontà concentrato,

    5% di piacere, 50% di dolore

    e 100% di ragioni per ricordare il nome!

    Mike! - Lui, lui non ha bisogno del suo nome sotto i riflettori,

    Semplicemente vuole essere ascoltato, che sia alle basi o al microfono,

    Si sente così diverso da chiunque altro, solo

    A dispetto del fatto che molte persone ancora pensano di conoscerlo

    Ma vadano a fanculo, lui conosce il codice

    Non c'entra lo stipendio

    C'entra solo la realtà e il fare un po' di rumore,

    Creare la storia, essere sicuro che la sua cricca (ma potrebbe anche intendere "finzione" stia su.

    Questo significa che quando lui la mette via - Tak sta arrivando! Andiamo!

    Chi diavolo è questo?

    Non parla mai molto,

    non è mai preoccupato sullo stato delle cose ma continua a lasciar loro battute,

    Umiliato attraverso le opportunità date, a dispetto del fatto che

    molti lo giudicano male dato che si procura da vivere col rap

    mettendo tutto insieme da solo, adesso le immagini s'allacciano,

    Non sta mai a chiede aiuto, da nessuno, o un po' rispetto,

    E' concentrato solo su quello che scrive, è oltre la nostra portata,

    E adesso tutto questo si spiega, l'abilità di un artista.

    (C'è) il 20% di abilità, l'80% di dolore,

    Sii chiaro al 100% perché Ryu (nome grandioso) è malato,

    Chi l'avrebbe mai pensato che sarebbe stato quello che ha dato fuoco all'ovest,

    e ho sentito che c'è naufragato con il "Crystal Method", "Name of the Game".

    Torna a casa Megadef, portali in chiesa.

    Mi piace la candeggina amico, perché hai i testi più stupidi?!

    Amico questa è la verità, ora tutti gli offrono apparizioni da ospite,

    La sua roba è sul pavimento e ho sentito dire che scopa con S. Dot!

    RIP RIT

    Lo chiamano Ryu, è malato,

    E sta accendendo fuochi,

    E Mike l'ha tirato fuori dall'asciugatrice, è caldo,

    L'hann trovato nei Fort Minor con Tak,

    Che porcospino nichilista

    E' un ********, è un *******,

    Il tipo di donna con cui vuol stare, e i rapper sperano che gli sparino.

    8 anni di lavoro per creare, aspettando pazientemente per vantarsi,

    Ora la registrazione con Shinoda s'è diffusa in tutto il mondo,

    Ha un complice nel crimine, la sua ***** è ugualmente stupida,

    Non credereste alla ***** che viene fuori dalla gola di questo bimbo.

    TAK! - Non è il tuo quotidiano tipo sul palco,

    Sa come lavorare con quello che ha a disposizione,

    Costruisce la propria strada per la vetta,

    Spesso commentano il suo nome,

    Le persone chiedono se è quello di nascita,

    o solo un abbreviamento di qualcosa?

    No, sta dando dimostrazioni, rockeggia il posto,

    Ti farà vibrare più in fretta che con una vodka e succo di frutta,

    Lui e la sua crew sono conosciuti come alcuni tra i migliori,

    Impegnati in quello che fanno e che danno il 100% di sè.

    Dimenticavo Mike- Nessuno sa veramente come e perché lavora così duro,

    Sembra che non abbia mai tempo,

    Perché scrive ogni singola nota e ogni singolo verso

    E l'ho visto al lavoro quando certe lucette gli si accendono in testa,

    E' come se qualche disegno sia già nella sua testa, ogni volta,

    prima ancora che tocchi un tasto o spari una rima,

    E i fottuti bastardi con cui va in giro,

    i bambini che ha messo sotto contratto?

    Ridicolo, senza neanche una prova,

    come hanno fatto?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.