Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ancora.... lo faccio x ricevere + risposte possibile: cm diventare bella?

SALVE A TUTTI!!!

Comincio col descrivermi: ho 11 anni, i capelli sul biondo scuro, lunghi e lisci. Gli occhi marroni, sn magra, forse troppo, sn abbatsanxa bassa (1.47) e... basta!!! (se volete qualke altra info ditelo)

Cmq... mi piace un ragazzo di tredici anni... ke andrà al liceo l'anno prossimo quindi dv farmi notare entro du mesi e qlc... allora lui sà ki sn... ma vorrei diventare + bll !! sl migliorarmi 1 pò!!!!

X FAVORE!! NN DITEMI KE CONTA DI + LA BELLEZZA INTERIORE: è vero... ma io vorrei diventare 1 pò + bll anke fuori!!!!!

HELP!!!

°°Sony°°

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

cara,io ne ho 25 anni,e come te cerco sempre di migliorare,non conta che hai solo 11 anni,meno male che non rimani indifferente al tuo aspetto fisico.essere bella vuol dire un insieme di cose:sentirsi bella,dunque avere fiducia in se stessa;puoi essere la più bella,se tu non lo pensi,se non ti senti bene nel tuo corpo,questo lo trasmetti a quelli che ti stanno vicino.allora,AMA TE STESSA,E GUARDA LA GENTE NEGLI OCCHI.poi,per sentirti più bella devi prenderti cura di te,del tuo corpo,e non solo mettere trucco,come ho letto nelle risposte precedenti.sai che in detagli sono quelli che riescono a fare la differenza fra una donna bella,curata,oppure una meno bella.il profumo della tua pelle,la manicure,gli accesori,la morbidezza dei tuoi capelli,i vestiti,il modo in cui camini,come ridi,e come parli.devi essere una signorina in miniatura.cominci con la pelle,la manicure,la pedicure,il viso,i capelli,e finisci con i vestiti,la borsa,le scarpe e gli accesori.

Per la pelle,non fai la doccia con qualsiasi sapone,qunato vai a fare la spesa con i tuoi,metti nel carello un gel da nagno profumato,che idrata la pelle,non e tanto costoso,ma poi quando vedrai il risultato,quando sentirai l'odere profumato della tua pelle,ti sentirai già una pricipessa.

Per la manicure,pedicure,tu non devi fare che dare una forma alle tue unghie,e mettere una lacca trasparente,quello che rinforza le unghie per non rompersi.sicuramente non devi avere delle unghie lunghissime,ma nemmeno come quelle del tuo fratello(se ce lai),le tue mani devono ispirare feminilità,dunque uno smalto trasparente oppure un rosa chiarissimo,un bianco sidefato.

Il viso,non so come lo curi a 11 ani,ma deve essere pulito,idratato.se hau delle impurità,ti prendi un gel per lavarti il viso,in farmacia,poi metti una cremina per la tua età,che ti renderà un viso sano,luminoso.

Ai capelli gli serve prodotti buoni,per rendergli splendore,per essere lucenti,meno male che sono lunghi,ma se non usi balsamo,comincia a usare,perchè fa molto bene per le doppie punte,per la loro bellezza.usa accesori,per esempio,se hai una borsa bianca,mettiti un acessoriu bianco nei capelli..gli orecchini spero che gli hai già.

Poi il truccodevi essere si vede-non si vede.se hai un viso sano,pulito,metti solo un pò di blush per le guancie,se hai un viso con problemi,ti metti una fondotinta,ma ti fai aiutare da una farmacista a sceglerlo.un po di mascara,e un gloss per le labbra.

I vestiti devono essere di signorina,se pensi che sei troppo magra e non ti stanno bene le gonnine,mettiti a dieta ingrassante.

Cmq se vuoi chiedermi qualcosa,un detaglio,me lo puoi chiedere,anche sulla mia mail.

I bocca al lupo,e non dimenticare che sei bella,devi solo tirar fuori,la tua belezza naturale-

• 1 decennio fa

un po'vanitosa cmq nn lo so cosa devi fare mi disp

• Anonimo
    1 decennio fa

ho una notizia bella e una brutta...

la bella è che da come ti sei descritta sembri molto carina...

la brutta è che i ragazzi di 13 anni non filano quelle di undici..

è vero che sono solo due anni ma a quella età 2 anni sono tanti...

magari tu sei matura per la tua età però resta comunque il fatto che sei un pò piccolina....

• 1 decennio fa

devi ancora crescere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ma ti rendi conto che c'hai 11 anni???!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Segui i consigli di quella ragazza 25enne e se avete amici in comune fagli parlare di te, fatti presentare a lui, se gli interessi ti vorrà conoscere e poi da cme ti 6 descritta non 6 brutta!

in bocca al lupo

• Anonimo
    1 decennio fa

cn me ha funzionato in qst modo:

-mi sn ftt mossa (cn la skiuma) e nn + liscia cm ero prima

-matita nera all'interno sia sopra k sotto

-eyeliner x esaltare gli okki

-correttore dv hai dei puntini

-e fondotinta(qll cn la spugnetta x intenderci)

-profumo(scegline 1 te buono, a me piace 1 bordello il Cartier)

-reggiseno imbottito

e poi direi basta, vedrai i risultati!! e poi fammi sapere..bacio

• 1 decennio fa

da come ti sei descritta sembri bella..

• 1 decennio fa

secondo me devi rimanere te stessa.. sorprendilo magari gli piaci come 6 xo non te lo ha fatto capire... in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.