Aiuto vibrazioni forti nelle pedane della moto!! Come potrei attenuare queste vibrazioni (del motore) sulle..?

pedane larghe della mia moto custom? Penso di provare a mettere uno strato di silicone spesso tra l' attacco delle pedane e il telaio, porterebbe funzionare? Diversamente come potrei fare'????:(

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    potrebbe andar bene....altrimenti 2 viti autoforanti e il problema è risolto!!

  • 1 decennio fa

    potrebbe andare bn xk il silione attutisce le vibrazioni io diko d sì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.