promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

LOok tipo punk... controllate....?

premetto:so che il punk è un genere di musica... cmq volevo chiedrevi delle marche da usare per look.... tipo pantaloni neri abb stretti polsini maglietta nera ma anche jeans blu... cintura semi borchiata... ditemi un po di marche grazie:) ad esempio:cantante dei finley(marco pedretti)

aspetto ciao:)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao... io mi sono orientata su questo stile da un po' di tempo... ti pox dire che x un look punk basta avere una cintura borchiata come dici tu(anche colorata se non argentata), di solito la trovi a 5€ dai cinesini. x i pantaloni va bene qualsiasi marca basta che non siano larghi o troppo stretti... e decisamente stretti in fondo e neri(magari con una catena attaccata). di scarpe ci sono le vans e le all star(per i punk anche colorate) magari con i lacci cambiati(x esempio io ce le ho con le ragnatele) e anche decorate con qualche scritta fatta da te... per le magliette orientati su quelle con gli stemmi o disegni di gruppi musicali punk( ramones, sex pistols, etc...) e di felpa sempre vans e all star a quadratini o con teschi. poi ci sono gli accessori come i guanti a mezze dita con lo scheletro disegnato, le spille dei gruppi punk( vai alla fnac) che puoi attaccare un po' ovunque, cappellini skate e toppe sempre dei gruppi musicali da attaccare sullo zaino o sulla borsa. magari prova a cercare nella tua città un negozio così detto da "metallari" dove vendono tutte queste cose e molti altri accessori a poco prezzo e anche di nessuna marca. ricordati che il punk è uno stile molto personale... quindi lo puoi adeguare alla tua personalità... il punk esprime come si è!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Marco Pedretti punk 0__0?

Buahahahahahahah X°D

comunque visita il sito della negative e prendi spunto da lì

Fonte/i: Sono punk al 101%
  • Anonimo
    1 decennio fa

premetto k anke a me piace molto qst stile...ottima scelta...cmq t konsiglio negative, naturadistelle, includo, urban attitude e emp...spero d esserti stata d'aiuto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.