Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

aiuto vestito per una trasmissione??

Ciao a tutti,vorrei chiedervi:se doveste andare a uomini e donne cosa vi mettereste???vi prego rispondete subito e tanti...10 pnt al miglioreee

Aggiornamento:

No,non come pubblico.corteggiatrice

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!!

credo che indosserei un paio di jeans, una camicia bianca, cintura marrone di quelle arricciate un po' alte e scarpe. non tacchi.

Con la mia agilità cadrei da quella scala! quindi stivali marroni senza tacco a punta tonda.

i capelli sciolti mossi e qualche bracciale un po' grande.

ma vorresti andare a uomini e donne? xD

• se sei una cortegiatrice molto piacere io adoro uomini e donne :-)

allora se sei magra metti un bel jeans stretto,tacchi alti e maglietta lunga alle coscie chiara e scollata...o magari un vestitino che arrivi sopra al ginocchio e un bel coprispalle nero con un disegnino colorato o magari anche una camicia di raso o seta rossa con una mini nera e una felpa corta,sempre con i tacchi mi raccomando...se sei + pienotta metti un jeans non tanto stretto e una maglia sempre lunga ma nera e una felpa con fantasia tipo spank,o dei fiorellini ecc.... e delle ballerine o altrimenti dei tacchi...punta sui colori chiari se sei magra e colori un pò più scuri se sei pienotta...riguardo al trucco non andarci pesante metti un po di fondotinta chiaro ma non bianco,ombretto abbinato con i vestiti matita e mascara leggeri...riguardo ai capelli falli ricci e sciolti o altrimenti legati o senò lisci con la parte di sopra legata magari con delle mollettine o un cerchietto stessa cosa vale per i ricci ma non riccissimi i boccoli intendo...ciao baci baci

• 1 decennio fa

jeans a sigaretta e una maglia lunga di un colore scuro come verde o blu ai piadi stivaletti di cuoio o panno marrone

• Anonimo
    1 decennio fa

se sei magra:

1 jeans mooolto stretto (anche nelle caviglie),decolletè nere con tacco alto,cinta,camicia rossa dentro i pantaloni (lascia i primi 2 bottoni slacciati),gilet nero e stretto (con questo vai sul sicuro..è di moda,segna la vita,evidenzia la scollatura e da quel tocco terribilmente sexy che non guasta mai).

Anche se non l'hai chiesto ti consiglio di lasciare i capelli sciolti e magari,se così ti stanno bene,di prendere i ciuffi vicini al viso e di fissarli in alto con una forcina...in modo da scoprire il viso.Se così non ti stanno bene puoi fare la riga di lato e,sempre con i capelli sciolti,puoi mettere in un lato due mollettine.

Per il trucco io andrei sul leggero,per non sembrare volgare e metterei in risalto o la bocca o gli occhi (non tutti e due) a seconda di qual'è il tuo punto forte!Ciaooo spero di esserti stata utile,baci e buona fortuna!Facci sapere cosa hai deciso!

:)

Fonte/i: ah se sei un pò in carne potresti indossare un bel tubino nero (intramontabile!) con decolletè alte...punta su accessori ricercati...e questa volta i capelli devono essere raccolti,il trucco sempre leggero. Non ascoltare FabioBeauty:i jeans stretti e le cinturone non sono da tamarri se ben abbinati e ben portati!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

questo di zara è semplice ed elegante ma anche aggressivo al punto giusto

http://www.liverpool-one.com/Comgenic.Manager.Imag...

baci, Kate

• Anonimo
    1 decennio fa

jeans,kamicia bianka kn i riccioli a mezze manike, scarpe abbastanza aperte kn takko nere e i capelli messi kn il kodino all'ato e se hai la frangetta messa 1 pò rialzata km il tuo personaggio di yahoo(nn so km kiamarlo)...baci

• 1 decennio fa

1 jeans stretto ai polpacci, 1 t-shirt lunga e sotto delle scarpe col tacco

• Anonimo
    1 decennio fa

Emm se sei magra mi metterei jeans strettissimi con la caviglia a sigaretta...Scarpe col tacco alto stile lolita a quadretti e un maglietta stretta nel seno e un pò lunga fino ai fianchi e un pò larga sui fianchi(viola),smalto unghie viola..

• 1 decennio fa

Bhe...innanzitutto non ti vestire da tamarra,cioe' non omologarti a tutte le altre.quindi no jeans aderenti che certe sembrano dei salami appesi.non stivalazzo con la punta che quello e' proprio da tamarra di provincia.No a cinturone di qualsiasi colore e a vestitini squallidi e troppo corti.Devi avere nonchalance portando magari un tubino che segni le linee e le curve,decollete con un po' di plateu.ok a cinture gioiello e bracciali.ok a una camicia anche sbottonata un po' anche aderente......ok basta senno' ti scrivo un libro sulla moda.....ciao

• 1 decennio fa

cm pubblico?...

Ehm...

Non saprei..penso jeans tacchi e una camicia o maglietta particolare..

E curata nei dettagli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.